Vista e memoria fisica utilizzata

Pubblicità

rikkardo92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti

Da qualche giorno sento la ventola del pc fare molto più rumore come se il mio computer stesse lavorando più del solito. Il mio portatile infatti è stato sempre silenzioso ed andando a guardare il monitoraggio risorse (ho windows vista) ci sono alcuni dati che non mi convincono (p.s. i valori sono stati registrati senza che ci fosse alcun programma aperto). Questo è lo screenshot:

Wikisend: free file sharing service

secondo voi sono valori normali? non so perchè ma ho la sensazione di essere infetto...

posto anche il log di hijackthis:

http://wikisend.com/download/380848/hijackthis.log

facendo un analisi questa linea risulta sospetta:

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = local;*.local

Ultima modifica:
Fixa queste in Hijackthis:

O4 - HKCU\..\Run: [Facebook Update] "C:\Users\Riccardo\AppData\Local\Facebook\Update\FacebookUpdate.exe" /c /nocrashserver

O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Program Files\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Program Files\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup

O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - C:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll (file missing)

O2 - BHO: Adobe PDF Conversion Toolbar Helper - {AE7CD045-E861-484f-8273-0445EE161910} - C:\Program Files\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll (file missing)

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = local;*.local

Start-esegui- msconfig e dai Ok.
Portati nella scheda Servizi , metti la spunta su Nascondi servizi microsoft e togli la spunte da tutte tranne che per l'antivirus.
Portati in C:\Windows\prefetch e cancella tutto tranne layout.ini

Riavvia il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro