Vista e MediaPlayer 11...

Pubblicità

Raggio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, posto per chiedere consigli su come correggere un problema che il mio pc ha riscontrato con il windows media player 11 in versione competa, non beta...
allora in pratica questo è un problema che ho riscontrato anche con windows xp, ma questo si poteva capire visto che xp nasce con la versione 9, ma vista!!!! cmq il problema è che qualche secondo dopo aver messo su una canzone il pc si blocca ripentendo l' ultima parte della canzone :boh: per tipo un secondo visualizzando ancora la facciata di windows ( il mouse e tutto il resto è bloccato ) poi appare una fantastica schermata di colore blu morte :oogle: con in basso una scritta '' phisic memory testing'' e di fianco un contggio che va di 25 in 25 ( 0- 25- 50- .....) fino a 100 poi si spegne l' hd del compter :boh: , si ferma, e il pc si riavvia....
quindi bios, rilevazione del processore, rilevazione delle periferiche IDE (il pc è un pò vecchiotto :D ) l' hd si riaccende e riparte Vista come se non fosse successo nulla.....
o ho un pc indemoniato :evil: o c'è qualche cosa che non va.... per informazione vista è in versione Ultimate, completa e in italiano.... quindi in teoria non ci dovrebbero essere sti problemi..... :help:

Un grazie in anticipo, Ciao!

l'unico problema che ho visto ke ha il mp11 sotto vista è che non esce la control tray sulla barra delle applicazioni (ma è un problema che hanno molti, se non tutti, boh).
per il resto, per quello ke ho testato, va benissimo

E' un problema di memoria. Bisogna vedere quale, se hai una scheda audio con ram a bordo potrebbe essere quella, altrimenti è la ram di sistema bacata in alcuni indirizzi così che funziona bene fino a quando il programma x non va a memorizzare il dato nella cella di memoria y e quando cerca di andarlo a leggere puf, memoria corrotta, check memoria, reset e riparte.
Non è colpa di WMP 11 potrebbe fartelo qualsiasi applicazione, anche altri player audio che magari usano le stesse locazioni di memoria.
Se fosse la memoria di sistema per non correre rischi prendi 2 banchi corsair value che hanno i chip garantiti a vita.

ok, grazie ragazzi... ora intanto sono passato nuovamente a xp:D ( bellezza a parte, vista è troppo chiuso per i miei gusti:look: ) cmq il fatto della memoria ram di sistema potrebbe essere benissimo vera... ho su 2 V-Data ddr400 da 512mb ( in pratica le ho comprate perchè te le tiravano nella schiena... ora so anche il perchè :rolleyes: )... e corsair sarà sicuramente la scelta x il pc che mi assemblerò a pasqua:sisi:

grazie ancora:ok:

Raggio ha detto:
ok, grazie ragazzi... ora intanto sono passato nuovamente a xp:D ( bellezza a parte, vista è troppo chiuso per i miei gusti:look: )

E ora che fai della licenza di Vista che hai acquistato :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro