Vista e giochi! si ma solo per pc nuovi?

Pubblicità

ddaniele

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Possiedo un P4 prescott 3ghz/sk478 1 giga di ram e una x1950pro!

ora sotto xp gioco bene.... ma sotto vista molti dei giochi pesantini...si fanno sentire i rallentamenti dovuti a vista...cioè vista mi gira alla grande..ninete attese ecc... ma quando poi uso vista e giochi insieme li...!

ora tutti i test dimostrano come effettivamente vista faccia andare i giochi il 10% meno rispetto a XP mà sè si dispone di un pc bello potente..la cosa non si nota neppure ma chi ha un pc come il mio...li il 10% si fà sentire molto...! ora mi chiedo...visto che stanno per uscire giochi in eslusiva per vista....e sono anche belli pesanti....mi dovrò rassegn. a doverci giocare dovendo scende a compromessi con la grafica nonostante ho una bella vga?

credo che questo vista ucciderà molto presto i pc un pò datati.... perchè francamente un p4 3ghz per il gioco và ancora bene...ma quando ci metti vista le risorse scendono e i giochi si trovano poi a dover girare come possono...! :rolleyes:

I giochi verranno ancora sviluppati anche in dx9....quindi su xp non dovresti avere rallentamenti....;)

Poi se la tua VGA è dx9 e hai un pc datato a che ti conviene passare a Vista se poi perdi il 10% delle prestazioni??
Io fino a che non prendo il pc nuovo resto a XP....:ok:

...già disabilitato qualche servizio inutile?
con un giga di ram arrivi presto al limite....puoi controllare da taskmanager...

gabry'87 ha detto:
I giochi verranno ancora sviluppati anche in dx9....quindi su xp non dovresti avere rallentamenti....;)

Poi se la tua VGA è dx9 e hai un pc datato a che ti conviene passare a Vista se poi perdi il 10% delle prestazioni??
Io fino a che non prendo il pc nuovo resto a XP....:ok:

no però come ho gia detto stanno per uscire giochi che adranno solo su vista"perchè vista ha l'esclusiva" quindi sè ci vuoi giocare o metti ivsta o nulla...

Kele ha detto:
...già disabilitato qualche servizio inutile?
con un giga di ram arrivi presto al limite....puoi controllare da taskmanager...

sù vista non ci ho caricato nulla....cioè come programmi ecc.. ma solo vista e giochi! di ram vorrei mettere 1 altro giga...solo che il costo non giustific ale prestaz.visto che con il sistema che ho non li uso tutti i 2 giga...nè userò 1 e un pò...ma visto che la spesa e di 80/90 euro.... sono soldi "buttati"!

Ultima modifica da un moderatore:
ddaniele ha detto:
no però come ho gia detto stanno per uscire giochi che adranno solo su vista"perchè vista ha l'esclusiva" quindi sè ci vuoi giocare o metti ivsta o nulla...

Tipo che giochi sono??? :boh:

Più che a Vista in se i problemi di prestazioni nei giochi sono da imputare ai driver non ancora maturi, se leggi in giro noterai che sono ancora affetti da bug e prestazioni scarse... sia ATi che Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro