[vista] accesso alla cartella di destinazione negato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriel75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho unzippato una cartella di file mp3 appartenenti ad un gruppo che manda in libero download [lo specifico così si capisce il passaggio successivo], dopo essermi accorto che l'avevo szippata nella cartella sbagliata ho provato ad eliminarla il problema è che facendo elimina mi compare il messaggio da titolo. ho provato tramite unlocker e niente la cartella è ancora li. ho provato sui vecchi thread dell'argomento e praticamente c'è l'utente OWNER che ha tutti i privilegi e io non posso averli tutti per eliminare la cartella. che posso fare?!:boh:

Ultima modifica:
vai sulle impostazioni di sicurezza e diventane il proprietario solo così riuscirai ad eliminarla

eh...il punto è capire come... c'è questo utente Creator owner che ha tutti i permessi, non riesco a levarglieli...c'è una guida a proposito? mi dice che sono poco coerente... sto avendo problemi esistenziali per le risposte che mi da... non sono coerente con i permessi...

- - - Updated - - -

si può chiudere. facendo alla sana maniera, A CASO, ci son riuscito... grazie comunque in ogni caso (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro