E qui, ti riporto, lo scritto della privacy di facebook, basta che la cerchi e la trovi, comunque riporta in sintesi questo ----- No, attualmente non è possibile vedere i nomi specifici degli utenti che visitano la tua pagina Facebook. Facebook fornisce statistiche e analisi aggregate sulle visite alla tua pagina, come il numero di visitatori, l'età e la localizzazione geografica degli utenti, ma non rivela informazioni individuali o nomi dei visitatori. - - - A te decidere, se sia vero oppure no - sai come mi sono iscritto io per la mia sicurezza ----------- ricordiamo che facebook è facebook, non dico che è come TikTok, ma diciamo che se non sono fratelli, sono fratello e sorella, - fidarsi è bene, non fidarsi è meglio in certi casi o situazioni. Come ti dicevo, come mi sono iscritto, io - Dati falsi, email momentanea rinnovabile (ci sono siti che te lo permettono di fare, e non credo che sia una sorpresa nemmeno per te, oppure non sai nemmeno come fa a arrivarti lo spam con quei nomi strani o a base di numeri), comunque se non sai questo, puoi fare una nuova email con google, solo per questa - lo spam ti incomincerà prima o poi ad arrivare, ma non ti disturberà su quella principale, la secondaria fatta, manco la guardi, tanto ti serve solo per iscriverti, e per entrare le la hai impostata così, e sugli scritti che fai, ricordati di non inserire mai dati di riferimento tuoi. Cosa altro dire, non saprei. Se vi è qualcosa di altro, chiedi, e se la so rispondo, se non la so, si spera, che qualcuno si presenti, e ti risponda.