DOMANDA visitando una pagina facebook la persona può vedere chi l'ha creata o no

Pubblicità

User_

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
53
Salve, ho creato una pagina facebook gratis e non ho mai pagato per metterla in evidenza o per altri servizi. Ho visto però che è stata visitata parecchie volte. I visitatori possono risalire anche al mio profilo personale se sono bravi oppure vedranno soltanto la pagina e stop? Considerate che io agendo come pagina e non come profilo personale ho visto alcune profili e relative foto.

Ultima modifica:
Non conosco bene il meccanismo, ma non sei il solo che si preoccupa di questo, ti riporto uno scritto, che ho trovato, su Facebook stesso.
Se gestisci la tua pagina Facebook con attenzione e mantieni le impostazioni di privacy corrette, i visitatori della tua pagina non dovrebbero essere in grado di risalire al tuo profilo personale. In generale, non potranno risalire al tuo profilo personale a meno che tu non abbia collegato direttamente il tuo profilo alla pagina in qualche modo (ad esempio, attraverso post pubblici o commenti fatti dal tuo profilo personale sulla pagina).
Purtroppo non posso dirti altro, non conoscendo veramente il meccanismo di facebook, anche se per sbaglio ogni tanto lo frequento.
Speriamo che se qualcuno del forum ne sà di più, si faccia avanti.

Capisco, grazie, riguardo questo argomento, sai se è possibile vedere il nome degli utenti che visitano la pagina?

E qui, ti riporto, lo scritto della privacy di facebook, basta che la cerchi e la trovi, comunque riporta in sintesi questo ----- No, attualmente non è possibile vedere i nomi specifici degli utenti che visitano la tua pagina Facebook. Facebook fornisce statistiche e analisi aggregate sulle visite alla tua pagina, come il numero di visitatori, l'età e la localizzazione geografica degli utenti, ma non rivela informazioni individuali o nomi dei visitatori. - - - A te decidere, se sia vero oppure no - sai come mi sono iscritto io per la mia sicurezza ----------- ricordiamo che facebook è facebook, non dico che è come TikTok, ma diciamo che se non sono fratelli, sono fratello e sorella, - fidarsi è bene, non fidarsi è meglio in certi casi o situazioni. Come ti dicevo, come mi sono iscritto, io - Dati falsi, email momentanea rinnovabile (ci sono siti che te lo permettono di fare, e non credo che sia una sorpresa nemmeno per te, oppure non sai nemmeno come fa a arrivarti lo spam con quei nomi strani o a base di numeri), comunque se non sai questo, puoi fare una nuova email con google, solo per questa - lo spam ti incomincerà prima o poi ad arrivare, ma non ti disturberà su quella principale, la secondaria fatta, manco la guardi, tanto ti serve solo per iscriverti, e per entrare le la hai impostata così, e sugli scritti che fai, ricordati di non inserire mai dati di riferimento tuoi. Cosa altro dire, non saprei. Se vi è qualcosa di altro, chiedi, e se la so rispondo, se non la so, si spera, che qualcuno si presenti, e ti risponda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro