Visibilità scarsa su Warzone - monitor 27''

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emilio Capuano

Utente Attivo
Messaggi
235
Reazioni
21
Punteggio
48
Attualmente ho questo monitor OMEN by HP e su Warzone ho un problema sulla visibilità, soprattutto dalla distanza

1.webp

Come vedete, in distanza appare tutto pasticciato e pixellato, rendendo difficile spottare i nemici. Ho provato di tutto, alzando o abbassando le texture, antialiasing off o al massimo, imagine sharpening di AMD ma nulla, rimane sempre quest'effetto pixellato. E' un problema di monitor o c'è qualche impostazione sbagliata? Pensavo che in 2k la qualità dell'immagine fosse migliore di questa sinceramente, ma se dovessi tornare al 24'' FHD e recuperare dettagli nella visualizzazione a distanza, ben venga.
Accetto consigli su come risolvere, grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco ha un campo visivo limitato come tutti i giochi, così com'è lo screenshot si vedrebbe un nemico o meglio lo vedrebbe un occhio allenato.

Principalmente salta al occhio quello che si muove.
 
Il gioco ha un campo visivo limitato come tutti i giochi, così com'è lo screenshot si vedrebbe un nemico o meglio lo vedrebbe un occhio allenato.

Principalmente salta al occhio quello che si muove.
Sulla distanza ai lati dello screenshot lo noterei senza difficoltà, ma se provi a vedere esattamente al centro in fondo dove ci sono tutti gli alberi concentrati, beh là uno fermo si vedrebbe a fatica.
 
Attualmente ho questo monitor OMEN by HP e su Warzone ho un problema sulla visibilità, soprattutto dalla distanza

Visualizza allegato 427855

Come vedete, in distanza appare tutto pasticciato e pixellato, rendendo difficile spottare i nemici. Ho provato di tutto, alzando o abbassando le texture, antialiasing off o al massimo, imagine sharpening di AMD ma nulla, rimane sempre quest'effetto pixellato. E' un problema di monitor o c'è qualche impostazione sbagliata? Pensavo che in 2k la qualità dell'immagine fosse migliore di questa sinceramente, ma se dovessi tornare al 24'' FHD e recuperare dettagli nella visualizzazione a distanza, ben venga.
Accetto consigli su come risolvere, grazie.
Fai riferimento alla discussione ufficiale. Il messaggio è stato copiato nel topic di warzone

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top