Virus!

Pubblicità

strafatto

Utente Attivo
Messaggi
261
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi ho un grandissimo problema.
Si tratta di un virus che non riesco in nessun modo a mandar via.
Ho installato il panda facendo la scansione durante l'installazione: non ha rilevato nulla. SUccessivamente ho fatto l'update e di nuovo la scansione: il virus la blocca.
Inoltre ogni tanto mi parte un programma che non conosco: tale Spyware Soft Stop. Mi vuole far fare una scansione a patto di registrarmi, ma per il momento non l'ho fatta perchè non sapevo assolutamente di avere questo programma.
Nella barra in basso a destra è onnipresente una crocetta rossa che indica la presenza di un virus...Cosa devo fare? Se avete bisogno di sapere altro non avete che da chiedere.
Vi prego di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!
 
prova un altro antivirus...norton, mcafee, nod32... puoi fare anche la scansione online. oppure salva tutti i dati e formatta che non si sbaglia mai!:)
 
Fatti un bel giretto qui, io li farei tutti, magari ne hai piu' di uno. . . :D

Ti consiglio anche una bella scansione con un antimalware, scarica Ewido, aggiornalo, avvia windows in modalita' provvisoria e fai uno scan completo.
 
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Ragazzi vi ringrazio tutti per la vostra immediata risposta. In particolar modo ringrazio Inuyasha perchè ho seguito alla lettera il suo consiglio e da un'oretta circa il problema non si presenta: non mi andava proprio di formattare il computer, quindi ti sono davvero molto grato!

A proposito...ma con i file in quarantena che ci faccio?
 
strafatto ha detto:
In particolar modo ringrazio Inuyasha perchè ho seguito alla lettera il suo consiglio e da un'oretta circa il problema non si presenta

Di niente. . . ;)

Per i file in quarantena fai come ha detto Marthe, anche se io di solito li elimino subito. . . :asd:
 
Ciao ragazzi! Il computer funziona alla perfezione, tuttavia sto avendo un problema che precedentemente a tutta questa vicenda non avevo mai riscontrato: msn messenger non funziona.
Non mi è consentito l'accesso al servizio e il messaggio che me lo comunica indica un possibile conflitto con il firewall. Tuttavia anche disattivandolo non ho avuto risultati. Inoltre la "risoluzione problemi" di msn non rileva la voce "senza fili".
Ho disinstallato il programma e lo ho scaricato nuovamente, ma il problema persiste. A cosa può essere dovuto?
Se vi occorrono altre informazioni non avete che da chiedere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top