PROBLEMA virus virus virus

Pubblicità

Michele Nitro

Utente Attivo
Messaggi
251
Reazioni
15
Punteggio
48
Slave a tutti,potete darmi una mano?
un paio di giorni fa dopo alcuni aggiornamenti su win 7 mi è apparsa l errore 7601 dove mi chiede di autenticare la copia di windows.
Oggi ho provato a risolvere il problema e ad autenticare la mia copia ma oltre a non esserci riuscito ho fatto un casino con il pc,da stamattina devo aver beccato una marea di virus e schifezze varie,considerando che vorrei evitare di formattare dato che l ho fatto da poco e non ho voglia di passare un altro pomeriggio a reinstallare driver giochi ed altro,cosa posso fare per pulire il pc?
ho provato combofix,mi ha tolto un bel po merderia di cose ma alcune penso siano rimaste perchè ho pagine internet che si aprono da solo banner pubblicitari ovunque pagine che si aprono e chiudono da sole,prima di poter aprire un sito mi apre altre 5 o 6 pagine di annunci e schifezze varie,qualcuno mi può dare una mano?
 
Per le pagine internet prova adwcleaner!
Io ti consiglierei anche di dare una bella passata in modalità provvisoria con malwarebytes antimalware!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top