Virus TROJAN LINKOPTIMIZER

Pubblicità

Destin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un problema,mi capita certe volte che sto navigando mi esce la finestra del antivirus Norton che mi dice che é stato bloccato un virus dal nome " TROJAN LINKOPTIMIZER " e che deve ripararlo.....lo riparo..e mi dice che é tutto Ok.
Poi magari passana qualche giorno e mi esce ancora.....
Vi vorrei chiedervi che razza di virus é e se é pericoloso ?
Come mai....continua uscire...anche se lo cancellato...?

Il link optimizer è duro da eliminare...se il norton è aggiornato lo dovrebbe eliminare e chiederti il riavvio...non si elimina durante la sessione aperta "normalmente"...

Hai provato in modalita' provvisoria? comnque puoi provare anche qualche scan gratuito on-line, il Panda Active Scan e' molto buono :)

Inuyasha ha detto:
Hai provato in modalita' provvisoria? comnque puoi provare anche qualche scan gratuito on-line, il Panda Active Scan e' molto buono :)
Il problema è che il panda on line elimina solo i virus..trojan, dialer e simili vengono solo rilevati, ma non eliminati...

Scrat ha detto:
Il link optimizer è duro da eliminare...se il norton è aggiornato lo dovrebbe eliminare e chiederti il riavvio...non si elimina durante la sessione aperta "normalmente"...

quoto, a me c'è voluto un format :cav: :cav: :( :cry: :cry: :cry:

ballanz89 ha detto:

eh si lo so :cav:

ps: ma te non vai a scuola? :lol: :lol: :lol:

esistono molte guide in rete per eliminare link-optimizer, in tutte troverai scritto di non effettuare mai la disinstallazione da pannello di controllo (porta sempre tra l'altro a finte pagine wep), e consigli per come sradicarne anche le chiavi dal registro. io avevo bisogno di un format, se ne fai una questione personale, lo dovresti riuscire a debellare.

ciao :ok:guarda qui

no faccio ponte!!:D
cmq grazie x la guida ma il problema era di Destin!!:asd:
E' che un format...ammazza sto virus che bastardo!:evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro