virus temp msn

Pubblicità

nicolas s.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, da un po di tempo noto dei file temporanei creati da msn, qualunque antivirus e anti worm non li riconosce (ogni volta questi file cambiano nome, ex: ~DF8CD8.tmp). Ora non so se pensare a dei virus o meno, ho provato anche con hijackthis ma non me li trova, cosa posso fare??? eliminarli non riesco perchè qualche programma li sta utilizzando, e nel momento in cui chiudo msn questi mi spariscono avete una soluzione??? grazie...

intanto posta il log di hijackThis

poi installa Unlocker e vedrai che ti aiuterà lui a cancellarli ^^

Unlocker l'ho già utilizzato ma senza ottenere risultati, cioè nel momento in cui sbocco il programma che utilizza quei file, questi spariscono...
P.S.=premetto che ho formattato il pc, poi quando ho riscaricato msn questi file temporanei strani mi sono riapparsi...
comunqueu ecco il mio post di hijackthis:

il log sembra pulito...

elimina questa
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

1)I log di hijackthis vanno messi in allegato,come da regolamento.
2)Prova a pulire il pc con il programma che ti ho consigliato.

nulla neanche con questo.... non se ne vuole andare..... cosa faccio raga, no so più che fare, x voi è un virus cioè un worm??

Indichi per favore per bene il percorso in cui sono contenuti questi file?per esempio(C:\windows\temp\blabla.tmp),cosi vediamo di sterminarli subito;)

Scarica Avenger
Estrailo in una cartella a tua scelta
Esegui il file avenger.exe con la figura di una spada
Ora incolla queste righe nella box bianca che si è aperta:

Folders to delete:
C:\Documents and settings\nicolas\impostazioni locali\temp

Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits
Premi il pulsante Execute
Rispondi di Si alle due richieste di Avenger
Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente
Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà e dovresti aver sterminato tutti.

Dal report sembrerebbe tutto ok.. ma i file ci sono ancora anche se pur avendo nomi diversi (hanno la stassa dimensione 1k 1k 240k 240k prima per un attimo quelli da 1k sono passati a 16k, anche se non me lo so spiegare). probabile che non siano virus ??? anche se sono molto molto strani!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro