virus spagnolo nel router?

Pubblicità

giovi2009

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi salve , per me è un rompicapo , sono molti giorni che la mia navigazione è diventata ''spagnola''

mi spiego meglio , quando guardo yotube o faccio una ricerca , sembra che io sia in spagna ,inquanto su yotube ,mi partono le publicita spagnole e se cerco in goggle mi da i risultati dei siti spagnoli su google mi era apparsa nelle impostazioni la ligua spagnola ho messo italiaNO e ho risolto coi risultati ,ma yotube mi continua a lanciare le publicia in spagnolo

la cosa piu strana è che se collego al wifi un alreo ,pc , un celllare ecc , le publicita spagnole ci sono e alla prima connessione se è un pc che non ho mai collegato prima al mio wifi , google nelle impostazooni trovo la liungua spagnola

uso la connessiione tiscali ,mai avuto un problema del genere , ho provato pure a fare l'hard reset del router ,nulla sempre spagnolo ,se faccio un interrogazione del mio ip , risulta pero' in italia , mha non so cosa pensare , datemi un idea voi

devi entrare nelle impostazioni del router, aprendo la pagina web 192.168.1.1 o 192.168.0.1 (guarda il libretto delle istruzioni ).

Il dns non dovrebbe centrare un mar caspio.
Probabilmente l'ip con cui stai uscendo ora è di una classe di indirizzamento usato anche/soprattutto in spagna. Di indirizzi ipv4 non ce ne sono più per cui i provide si devono barcamenare con quelli che ci sono, magari tiscali li ha appena acquistati da un operatore spagnolo.
Prova a fare un whatismyip, segnatelo, riavviare ancora il router e verificare che l'ip sia cambiato "parecchio" rispetto a prima.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro