Virus Remover 2008 !!!!!!!

Pubblicità

Jaquelline

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO Ragazzi,

mi sono trovata col VIRUSREMOVER2008 in casa.....
Son andata su diversi forum, scrivono di istallare shy-hunter, pero e a pagamento.Ti trova diversi virus, ma non li rimuove...Okkk....

Intanto ti danno due kiavi di registro da eliminare....ho fatto la ricerca, li ho trovati, eliminati...pero ho ancora il virus sul pc.
Nelle key register, avevo anche alcuni che dava 'predefinito'....erano del virus, o dell sistema?

Mi puo dare qualcuno la lista intera? THX!

Ciao Jaquelline . Dopo le indicazioni che ti hanno dato , gli amici in Forum , e dopo aver postato all' amico Moderatore , tecnico24 il Log di HijackThis e , se hai , del tempo disponibile , prova , cortesemente , a fare , una Scansione completa del tuo computer , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente , il tasto F8 , all' avvio del tuo computer ) , con questi Programmi : SuperAntiSpyWare SUPERAntiSpyware.com - Downloading File , Malwarebytes' Anti-Malware Malwarebytes' Anti-Malware - Free software downloads and reviews - CNET Download.com con Avast AntiVirus Cleaner Free avast! Virus Cleaner Free Download , con AVZ Antivirus Free ( non preoccuparti , tutti questi programmi , che ho indicato , puoi , tranquillamente installarli sul tuo computer , perche' , non sono in Real-time , ma , sono , in Modalita' On-demand ) Antivirus software AVZ 4.23 e , dopo aver fatto , queste Scansioni complete , al tuo Sistema , fai un riavvio ed , cortesemente , fai un' ultima pulizia con , CCleaner .

Ciao Jaquelline . all' osservazione giusta , dell' amico Moderatore tecnico24 , riguardo il Postare , prima il Log di HijackThis , ed , essendo che , ora , ho finito di Testare , questo " Complicato SpyWare " Software VirusRemover2008 , su uno dei miei computer . Personalmente , aggiungo , che , se " non " avrai , ipoteticamente , la possibilita' , di avviare HijackThis ( dipende , su quale Sistema Operativo , hai installato VirusRemover2008 ) , con il rispettivo Log , in Modalita' provvisoria , allora , dovresti , riuscire , sempre in Modalita' provvisoria , a cancellare , per lo meno , questi file ( Sistema Operativo permettendo , esempio: Windows Vista , da' , qualche possibilita' in piu' , perche' , basta , momentaneamente , disattivare l' UAC ) :

%ProgramFiles%\VirusRemover2008\VRM2008.exe​
% Programmi% \ VirusRemover2008 \ VRM2008.exe

%ProgramFiles%\VirusRemover2008\Viruses.bdt​
% Programmi% \ VirusRemover2008 \ Viruses.bdt

%SystemDrive%\VirusRemover2008.lnk​
% SystemDrive% \ VirusRemover2008.lnk

In piu', il Software , di VirusRemover2008 , crea le seguenti voci , del Registro di sistema :

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\"VirusRemover2008" = "%ProgramFiles%\VirusRemover2008\VRM2008.exe"​
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run \ "VirusRemover2008" = "% Programmi% \ VirusRemover2008 \ VRM2008.exe"

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VirusRemover2008\"ActivationCode" = "36"​
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ VirusRemover2008 \ "ActivationCode" = "36"

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VirusRemover2008\"CookieParams" = "29"​
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ VirusRemover2008 \ "CookieParams" = "29"

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VirusRemover2008\"InfectionCount" = "4"​
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ VirusRemover2008 \ "InfectionCount" = "4"

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VirusRemover2008\"InstallDate" = "16"​
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ VirusRemover2008 \ "InstallDate" = "16"

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VirusRemover2008\"LastDetectTime" = "[RANDOM HEXIDECIMAL STRING]"​

HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ VirusRemover2008 \ "LastDetectTime" = "[RANDOM HEXIDECIMAL STRING]"
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VirusRemover2008\"LastScanTime" = "[RANDOM HEXIDECIMAL STRING]"​

HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ VirusRemover2008 \ "LastScanTime" = "[RANDOM HEXIDECIMAL STRING]"

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VirusRemover2008\"TotalScanCount" = "4"​
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ VirusRemover2008 \ "TotalScanCount" = "4"

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\VirusRemover2008\"UpdateEnabled" = "1"​
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ VirusRemover2008 \ "UpdateEnabled" = "1"

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\{5222008A-DD62-49c7-A735-7BD18ECC7350}​
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ (5222008A-DD62-49c7-A735-7BD18ECC7350)

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\VirusRemover2008​
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Uninstall \ VirusRemover2008

Ciao fc themaster . Come gia' , ti ha indicato , il Moderatore tecnico24 , il Software SpyHunter , non e' Free . In piu' , come ha scritto l' Utente Jaquelline , il programma stesso , ha trovato , svariati Virus , ma , la maggior parte , di queste attivita' maligne , non sono state cancellate . Spero , cortesemente , di " non " ritornare piu' , a ripetere , insieme al Moderatore tecnico24 , l' ennesima stessa spiegazione , altrimenti , andremo Off Topic e , saremo costretti , io oppure tecnico24 , nostro malgrado , a chiudere il Post

Ciao BootOveride . Assolutamente , la prendo come critica . Le mie virgole ( lo spiego solo questa volta , caso mai , ci dovesse essere , di nuovo , una domanda o un dubbio del genere , cioe' , " Off-Topic " , saro' costretto , mio malgrado , a chiudere il Post ) , sono dovute , solo , ad una forma , grammaticalmente e diddatticamente ( ci provo ad essere , molto attento , semplicemente , perche' , credo in quello che faccio , ma , sopratutto , credo , nei miei colleghi Moderatori e , credo in quello che m' insegna il Forum giornaliermente , dando il massimo di me' ) , precisa e corretta . Solo , per far si' , che , la persona che legge il Post o il Topic , che sia , possa , avere , una lettura , del Post o del Topic stesso , " piu' corretta e leggibile possibile " . Sopratutto , per rispetto , a questo " Eccellente " Forum , e di chi ne' fa' parte , sopratutto , chi cerca , di aiutare gli altri in Forum . L' unica mia " amarezza " personale , che ho recepito nel tuo Topic , in questa tua osservazione , e' quella che , distruggi , tutto il lavoro che cerchiamo di omaggiare , io ed tecnico24 e , tutto lo Staff del Forum ( per la quale , io reputo che , fanno un lavoro " Strabiliante " ) a voi del Forum stesso . A mio avviso personale , hai fatto sfumare , il " Soggetto " di questo Post , a mio avviso , molto interessante , con questa tua osservazione .

Concordo perfettamente...non commentate quello che uno scrive,stiamo andando off topic...quindi,per cortesia,ognuno pensi a se,grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro