virus polizia di stato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaiapuffo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Sul computer di mia mamma è apparso il famoso virus di polizia di stato..avvio il computer e nella schermata principale viene fuori questo avviso che riempie la pagina e da li non mi posso muovere..I vecchi metodi per risolverlo non funzionano più,in quanto il virus si attiva anche in modalità provissoria.Allora quello che volevo fare e mettere combofix su chiavette e attivarlo...Quindi entro in modalità prompt e mi trovo

C:\Documents and Settings\Administrator ho che da qui devo andare a prendere il programma dalla chiavetta e mandarlo in esecuzione
su una guida ho visto
cd F: (dove F: è la lettera che contraddistingue la vostra chiavetta e che può essere anche differente ovviamente)
Poi digitate:
combofix.exe /killall

Allora sul mio computer la chiavetta ha un proprio identificato wa23 e poi vicino c'è G: allora se io scrivo sul prompt
C:\Documents and Settings\Administrator> cd G: mi dice impossibile trovare l'unita specificata..forse perchè ha un altro identificativo?

Se qualcuno conosce bene i comandi windows e mi puo dire come eseguire tale operazione?

- - - Updated - - -

cioè obiettivo:attivare attraverso terminale attivato da boot ..l'antivirus combofix che è su chiavetta..ricordando che sul prompt mi ritrovo
C:\Documents and Settings\Administrator
e sull mio computer la chiavetta è G ma non so se vale lo stesso per il computer di mia mamma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro