Virus obfustat.MTO

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Ragazzi ho un problema.. mi sono scaricato la patch 1.0004 per stalker da gamershell.. faccio per avviare il gioco e avg mi dice che l exe del gioco è infettato dal virus sopracitato.. qualcuno di voi lo conosce ? ora ho messo in quarantena e disinstallato stalker.. rischio qualcosa ?
avg me lo indica come ms dos virus

ma per caso è impazzito avg ? ora ho avviato gta san andreas e mi ha segnalato che conteneva una trojan backdoor.. è un gioco che ho giocato per anni senza problem

:skept:...prova con un alto anti-virus, ke ne so avast :asd:...strano ke ti segnali virus anke in gra, cmq mai sentito quel virus

ho letto che il primo virus lo fa la stessa avg per far vedere che il loro programma è buono.. mentre del secondo ho letto di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema con gta.

i file sospetti gli ho fatti sparire.. uno me lo dava sul disco del gioco mentre l altro era l exe del gioco stesso..ho disinstallato e pulito tutto.. poi ho fatto scansioni con Ad aware Spybot hijackthis e avg.. non è stato trovato nulla..

oggi ha beccato un altro file infetto con questo obfustat..
solo che è un System volume information e non riesco a trovarlo per inviarlo a virustotal

Il file si trova nel ripristino di configurazione, prova a disattivarlo, eseguire una scansione e riattivarlo.

Probabilmente hai il ripristino attivo anche li, controlla da Risorse del computer, Visualizza informazioni sul sistema, Ripristino configurazione di sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro