Virus o cosa?

Pubblicità

Poppy90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti spero di non avere sbagliato sezione... Ho un problema, credo sia dovuto a un virus, sui motori di ricerca non sono riuscito a trovare informazioni.

Le lettere delle icone del mio desktop e quelle delle varie scritte presenti sul computer, proprio tutte: dal pannello di controllo alle cartelle, dai nomi dei file ai testi sul web hanno una leggera fastidiosissima sfumatura che prima non avevano. Uso avast antivirus e ho fatto scansioni dell'intero sistema anche dalla mod provvisoria ma niente.
Vorrei allegare un paio di screen per rendere meglio l'idea ma se riduco la qualità non si puo vedere correttamente l'effetto delle lettere. Cosa posso fare?

Eseguendo l'accesso dalla mod provvisoria o dal live cd di ubuntu linux cio non accade e le lettere si visualizzano correttamente.

Attenzione: più che un virus sembra essere qualcosa legato alla visualizzazione (posta uno screen comunque); intanto prova sul tuo monitor (nel suo menu di impostazione) a fare la regolazione automatica.

Scusatemi tutti ho scoperto dove stava l'errore... mio fratello, che prima negava, ha confessato... aveva semplicemente tocchignato le impostazioni dello schermo con i tastini sul display... scusate ancora.

Scusatemi tutti ho scoperto dove stava l'errore... mio fratello, che prima negava, ha confessato... aveva semplicemente tocchignato le impostazioni dello schermo con i tastini sul display... scusate ancora.

Tutto risolto quindi! :ok:

P.S. Pensa ad una adeguata punizione per il fratello reo-confesso! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro