PROBLEMA Virus o cosa?

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Ogni tanto mi compare a video questo messaggio di errore:

Oops!
Banshee screamer encountered a fatal error and is existing
OK

e mi chiedevo se fosse un virus o cosa e soprattutto da cosa potesse dipendere. Sembrerebbe anche un messaggio di avviso di qualche software ma sul mio pc sarebbe letteralmente impossibile capire quale. Come posso fare?

ciao

Mah googlando velocemente trovo solo risultati collegati ad ubuntu. E sto banshee sembra un sw collegato alla musica

Ogni tanto mi compare a video questo messaggio di errore:

Oops!
Banshee screamer encountered a fatal error and is existing
OK

e mi chiedevo se fosse un virus o cosa e soprattutto da cosa potesse dipendere. Sembrerebbe anche un messaggio di avviso di qualche software ma sul mio pc sarebbe letteralmente impossibile capire quale. Come posso fare?

ciao

Ciao, Banshee screamer è un applicativo che ha funzioni di sveglia, però se non ti risulta di averlo installato e hai dubbi fai delle scansioni. Per controllare i software installati da Pannello di controllo>Disinstalla programmi e scorri la lista

Ciao, Banshee screamer è un applicativo che ha funzioni di sveglia, però se non ti risulta di averlo installato e hai dubbi fai delle scansioni. Per controllare i software installati da Pannello di controllo>Disinstalla programmi e scorri la lista

si si vero, l'ho installato molto tempo fa!! ecco cos'era!!

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro