Virus MSN

Pubblicità
Non postare siti che possano infettare i pc.
Scaricati Msnfix
http://sosvirus.changelog.fr/MSNFix.zip
Installa MSNFIX:

scompatta il file Zip, che hai, precedentemente posizionato sul Desktop (verrà creata una cartella)
lancia MSNFix File batch
digita I per impostare la lingua, e, premi invio
digita R per cercare il malware
digita N per eliminare ciò che trova
digita A per creare il log da pubblicare
digita R per ripulire il registro ed uscire
digita Q per terminare MSNFix
Il log che verrà creato, ti confermerà, o meno l’avvenuta rimozione.
MSNFix, creerà, inoltre un file Zip (lo trovi, assieme al log, all’interno della cartella posizionata sul Desktop), contenente i file infetti rimossi: cestinalo, e ripulisci il cestino.
Terminata la scansione con MSNFIX, riavvia il sistema

ciao tecnico,
questa procedura che hai descritto vale per tutti i virus che possono attaccare msn? perchè sto cercando di sistemare i pc dei miei coinquilini che son pieni di questi virus...
e un'altra cosa: come ci si difende dai virus nella messaggistica?
grazie.

ciao tecnico,
questa procedura che hai descritto vale per tutti i virus che possono attaccare msn? perchè sto cercando di sistemare i pc dei miei coinquilini che son pieni di questi virus...
Si,di solito è stato sempre efficace
e un'altra cosa: come ci si difende dai virus nella messaggistica?
grazie.

l'antivirus non serve....devi usare la testa,non accettare i file in .zip e seguito da una scrittura inglese e spagnola...

Io non ci casco mai, una volta m'è bastata (e comunque ora ce ne sono valanghe anche in italiano, tutti link).
Grazie mille, ora mi resta solo da ripulire e riformattare la testa dei miei coinquilini... :D

e soprattutto... te lo scrivono ovunque ma a volte la gente non ci fa caso: non dare nome utente e password da nessuna parte....

"vuoi sapere chi ti ha bloccato?" no, non me ne frega niente è la risposta giusta :D

Ciao tecnico, ho provato a scaricare msnfix dal link in questa pagina, ma avast me lo riconosce come malware e blocca il download...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro