VIRUS MALEDETTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EXTREMEEE

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, mi sono beccato un virus che ha aggiunto 2 file ovunque. Uno di tipo immagine e uno di tipo .exe, anche se non ha cambiato l'estensione ma tutti i file non sono più accessibili. C'è un modo per eliminare il virus o meglio recuperare tutti i file? altrimenti sono nella me**a. Vi allego la foto che mi ha generato il virus praticamente si è inserito ovunque.

Visualizza allegato 201829

il tesla 4.0 o cmq un altro tipo di ransomware non modifica l'estensione ma cmq cripta

Ultima modifica da un moderatore:
Ransomware..
Se ti lascia navigare in pace su windows, e da quando lo hai preso non hai fatto nulla di importante, fai un ripristino ad un salvataggio precedente all'arrivo del virus. Io ho risolto così molti casi simili.

caspita,buono a sapersi[/QUOTE]

Probabilmente ci sono anche altri modi ma per esperienza personale per prima cosa provo sempre questo metodo.

Ransomware..
Se ti lascia navigare in pace su windows, e da quando lo hai preso non hai fatto nulla di importante, fai un ripristino ad un salvataggio precedente all'arrivo del virus. Io ho risolto così molti casi simili.

ho provato ma restano infetti anche con un ripristino ad un mese prima :(

eh me pareva strano,sarà un'altra verisione, cmq scrivi in un solo thread sennò non si capisce e le cose si disperdono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro