Virus che non se ne và

  • Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

rhs-150

Ospite
ciao a tutti, ho un problemino, continua a saltarmi fuori di tanto in tanto l'avviso di avg che ha trovato 2 virus, in successione uno poi l'altro 2 cavalli di *****. li corregge e sembra andato tutto a posto x un oretta circa quando puntualmente si ripresentano.
è la 4a scansione che faccio all'avvio del p.c. e ogni volta ne trova una ventina (cavalli di *****) probabilmente è qualc'osa che ho installato ma non riesco a capire cosa.
in teoria una volta che corregge sti benedetti exe non dovrebbero essere a posto, xchè ritornano sempre? cosa devo fare?
HELP!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
 
porca vacca è vero !!!!! faccio girare l'antivirus in modalità provvisoria e gia egia e gia, solo una domandina: cos'è f8 nè?
 
... e disattivando i "punti di ripristino" ...che ti ripristinano i trojan...
prova anche Stinger e spybot s&d
 
grazie regà ho agito in modalità provvisorie e sembra tutto ok.
di solito x entrare in modalità provvisoria non è f8? con il mio è f5, come mai?
 
Come si avvia il pc in modalità provvisoria?
PS: Io ho avast 4.7 come antivirus e, quando faccio le scansioni, non trova né cavalli di *****, né virus. Significa che davvero non ne ho? Oppure è possibile che qualcosa ci sia, ma non la riconosca?
 
Undo ha detto:
Come si avvia il pc in modalità provvisoria?
PS: Io ho avast 4.7 come antivirus e, quando faccio le scansioni, non trova né cavalli di *****, né virus. Significa che davvero non ne ho? Oppure è possibile che qualcosa ci sia, ma non la riconosca?

Possibile che non ne riconosca, il mondo dei virus è incontinua evoluzione sfortunatamente, infatti ci sono i continui aggiornamenti che rilasciano! :D

Per avviare il pc in modalità provvisoria, appena lo avvi subito dopo il check della memoria premi f8 a quel punto ti sarà chiesto come avviare il pc tra le varie opzioni ci sta la modalità provvisoria. Basta selezionarla e premere invio ;)
 
Ok nn ricordavo il tasto da premere. Grazie.
Quanto ai virus, be', voglio essere ottimista e pensare che, se nn ne trova, vuol dire che nn ce ne sono, anche perché aggiorno costantemente l'antivirus...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top