Virus Apre pagine dasole, pagine colorate, e pc sento.. o trovato altri post ma nn ho risolto nulla.

Pubblicità

simonex23

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
salve, mi sono imbattuto sul vostro forum in quanto ho cercato come togliere virus che apre le pagine dasolo rallenta il pc e le pagine cambiano di colore.. ho usato spybot, adwcleaner, combofix, ma niente.. o eseguito anche i programmi in modalita prov senza nessun programma aperto ma niente questo virus non si toglie.. chiedo a voi esperti aiuto in quanto non riuscivo neanche a fare la registrazione del forum, di tutti i post fatti su questo virus non ho trovato un modo per toglierlo.. o cambiato antivirus anche ma niente, ogni pagina che apro se ne aprono altre 4 5, come posso fare?? sono disperato! help me
grazie mille.

ciao,Si lo ho appena scaricato, ha trovato virus ma queste pagine che si aprono rimangono.. non so piu' come fare o provato di tutto, ma niente pagine che si aprono e cambiano anche colore.. a stento sono riuscito a scrivere questo messaggio con tutte le pagine che si aprono....

Hai pulito dopo la scansione? Usa kaspersky rescue disk, scaricalo è masterizzalo su cd poi imposti il boot così si avvia al posto di windows e scannerizza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro