Virus Android?

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Buongiorno ragazzi, oggi mentre stavo navigando mi si è aperta una pagina, e mi è apparsa una scritta: your phone has (7) serious errors.
Siccome all'apparenza sembrava solo una finestra di avviso del sito, ho premuto ok, a questo punto sono stato reindirizzato di a un sito.
Ho subito chiuso internet e ho disabilitato la rete.
Cercando su internet ho visto che si tratta di un virus.
Ho eseguito una scansione con avg, ma niente.
Esiste un modo per capire se sono stato infettato?

Gli antivirus mobile purtroppo non servono quasi a niente....quello che ti posso consigliare è collegare lo smartphone al pc ed eseguire la scansione dei file nel telefono con l'antivirus del computer (avira, norton, avast ecc...)

Ho collegato il telefono e ho eseguito una scansione con avira e malwarebytes...entrambi non hanno trovato nulla.
Domanda: ma i virus che vengono fatti solo per android vengono aggiunti anche agli archivi degli antivirus per PC?
(con archivi intendo i file che riconoscono il virus...non sapevo spiegarmi meglio :P)

Domanda: ma i virus che vengono fatti solo per android vengono aggiunti anche agli archivi degli antivirus per PC?
non credo
Ho collegato il telefono e ho eseguito una scansione con avira e malwarebytes...entrambi non hanno trovato nulla.
gli antivirus per android non servono a nulla
oggi mentre stavo navigando mi si è aperta una pagina, e mi è apparsa una scritta: your phone has (7) serious errors.
Siccome all'apparenza sembrava solo una finestra di avviso del sito, ho premuto ok, a questo punto sono stato reindirizzato di a un sito.
come sempre il miglior antivirus è il proprio cervello:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro