virus aiutatemi

Pubblicità

tonya

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuova, il mio personal computer ha un bel po di infezioni, che il mio antivirus non riesce ad eliminare, internet non funziona, ed io non so proprio come fare. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?
Grazie anticipatamente.
ps: avete bisogno dei running processes?

Puo capitare che il software antivirus non riesca ad eliminare i virus poiche facendo una scansione in modalità standard con il sistema operativo i virus siano diciamo difficili a cancellare perche magari sono attaccati ad un processo o file del sistema e quindi l'antivirus non lo "vede" o non lo cancella...Prova a fare una scansione in modalità provvisoria.

Se non sai attivarla te lo spiego:

Riavvia il PC e mentre c'e la schermata nera di BOOT tieni premuto F8,dovrebbe comparirti una schermata nera che ti chiede in che modalità vuoi entrare nel SISTEMA OPERATIVO,scegli MODALITA' PROVVISORIA (senza rete),dopodicche scansiona e vedi se ti cancella qualcosa.

Cia!:)

Un buon antivirus toglie tutto, prima usavo un antivirus free ma poco conosciuto e avevo notato dei problemini, facendo una scansione online con il norton ho rilevato un trojan, il mio antivirus anche con una scansione in modalità provvisoria non rilevava niente.
Ho scaricato McAfee ( spiegazione su come fare nel mio sito ) lo installato e fatto fare una scansione. Il risultato è che mi ha trovato il virus l'ha eliminato e ora non ho più niente. Sono passati circa 6 mesi.

Ciao, io ti consiglierei prima di tutto una scansione con hijackthis, e controllare il file che ti torna qui, poi cancella tutto quello che ti dice, se non riesci è perchè sono utilizati da altri programmi, quindi manda il pc in modalità provvisoria e rirpova, poi riavvii il pc in modalità normale e fai una scansione con un antivirus online tipo: panda.

vedi un po se riesci a fare ciò....

Ciao, io ti consiglierei prima di tutto una scansione con hijackthis, e controllare il file che ti torna qui, poi cancella tutto quello che ti dice, se non riesci è perchè sono utilizati da altri programmi, quindi manda il pc in modalità provvisoria e rirpova, poi riavvii il pc in modalità normale e fai una scansione con un antivirus online tipo: panda.

vedi un po se riesci a fare ciò....

Se non riesci con Panda, prova con lo scan online di BitDefender
BitDefender Online Scanner - Free Online Virus Scan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro