virtualizzare lion su processore intel t6600

Pubblicità

jmontybari

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

Ho un processore intel t6600 che non supporta virtualizzazione ed è dual core. Ho provato a virtualizzare lion e snow leopard con diversi software di virtualizzazione Vmware virtual box... e con diversa guide utilizzare iATKOs... ma mi esce sempre un errore passare ad un host che supporta la virtualizzazione hardware. Che devo fare?
 
Hai sbagliato sezione. Sposto la discussione in area Mac.
Dovresti disabilitare la virtualizzazione hardware dalle impostazioni di VirtualBox e la macchina virtuale a quel punto dovrebbe partire.
Credo sia da togliere il flag a "abilita VT-x/AMD-V"

Ci sono però alcuni sistemi operativi che non possono essere virtualizzati senza virtualizzazione hardware (tipo Win 8). In quel caso la soluzione è quella che hai indicato tu: "passare ad un host che supporta la virtualizzazione hardware"
 
Hai sbagliato sezione. Sposto la discussione in area Mac.
Dovresti disabilitare la virtualizzazione hardware dalle impostazioni di VirtualBox e la macchina virtuale a quel punto dovrebbe partire.
Credo sia da togliere il flag a "abilita VT-x/AMD-V"

Ci sono però alcuni sistemi operativi che non possono essere virtualizzati senza virtualizzazione hardware (tipo Win 8). In quel caso la soluzione è quella che hai indicato tu: "passare ad un host che supporta la virtualizzazione hardware"

Ho visto alcune guide in cui si può virtulizzare lion attraverso xp mode
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top