VirtualBox

Pubblicità

lore1991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti volevo sapere se c'era un modo per far partire automaticamente una macchina virutale creata in virtualbox all'avvio di windows.

Grazie

Lorenzo

Sto parlando di un server su cui è virutalizzato tramite virtualbox un altro server.. volevo sapere se era possibile avviare questa macchina virtuale all'accensione del Server fisico :)

ah ecco..perchè ti avrei proposto di usare hyper v (ha la funzione che cerchi tu) di 2008 ma alcuni con gli os linux hanno avuto un pò di problemi, altri funziona alla perfezione..io ho sempre usato solo virtuali windows perciò non ti posso essere d'aiuto..vedi tu se vuoi provare ;)

ah ecco..perchè ti avrei proposto di usare hyper v (ha la funzione che cerchi tu) di 2008 ma alcuni con gli os linux hanno avuto un pò di problemi, altri funziona alla perfezione..io ho sempre usato solo virtuali windows perciò non ti posso essere d'aiuto..vedi tu se vuoi provare ;)

Anch'io tendo sempre a rimanere in ambiente windows (con tutti i suoi pro e contro) e quindi utilizzare l'hyper-v, ma purtroppo nn l'ho installata io questa macchina virtuale con virtualbox. Grazie mille cmq.. faro un po di prove (magari nn sul server direttamente prima che salti tutto in aria xD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro