virtualbox

Pubblicità

peppe990

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
68
Buongiorno amici di tom'sHW, ho da poco installato virtualbox per provare qualche altra distro linux. Devo dire che è fantastico questo modo di virtualizzare i sistemi operativi, si ha la possibilità di provarli senza il pericolo di fare casini.
Vorrei chiedervi però una informazione, c'e un modo per far andare virtualbox a tutto schermo? A me si vede solo un riquadro al centro dello schermo e quindi viene male stare molto tempo li a leggere...
Gazie mille in anticipo

si c'è modo di farlo devi installare il guest additions
virtualbox2.PNG
virtualbox3.PNG
apri poi il terminale della distribuzione e per esempio su ubuntu devi andare sul cd virtuale e installare l'applicazione mi sembra ci voglia un riavvio dopo di che puoi andare in full screen. Cmq basta leggere la guida che ti spiega come fare passo passo

Ciao Fede, grazie mille. Una informazione questa componente "guest additions" va bene sia per distro linux che per windows?
Grazie mille

si tranquillo va bene sia per win che per linux è abbastanza facile da installare. per linux faccio così apro il terminale trascino il file dentro e do il comando SUDO "percorso del file run" e poi se c'è da dare qualche altro comando lo do tanto ti appare tutto a video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro