DOMANDA VirtualBox HostWin10 GuestXp Scheda troppo recente?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyHope

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ragazzi ho un problema riguardo VirtualBox. Spero che mi diate una mano a risolvere questa situazione.
Ho cercato altri thread ma non ne sono venuto a capo e mi sono visto costretto a creare un altro topic, non me ne vogliate.

Vi spiego...

Ho virtualizzato XP su Windows 10 con l'intenzione di far girare giochi un pò datati ma proprio non c'è verso!

Non è che per caso la scheda video è incompatibile con i sopracitati giochi e non mi permette di giocarci?!
Ho montata una nVidia GeForce GTX950.

Mi illuminate per cortesia?! Grazie mille anche perchè non riesco a farli girare con Win10, mi serve per forza Xp.

Bitteee hilfe Mich!

:thanks:

Ciao elvan, con alcuni giochi non parte proprio la schermata del gioco, sai il menù principale. Ora ho installato Patrician 3 e gira benissimo.
Ad esempio non riesco a far partire giochi tipo Deus Ex Invisible War.

Non riesco a capire che problema ci sia!

Ciao elvan, con alcuni giochi non parte proprio la schermata del gioco, sai il menù principale. Ora ho installato Patrician 3 e gira benissimo.
Ad esempio non riesco a far partire giochi tipo Deus Ex Invisible War.

Non riesco a capire che problema ci sia!
Hai installato le guest additions? In secondo luogo, tu assegni una memoria alla scheda video ma (e non vorrei sbagliarmi) VIRTUALBOX emula una scheda video, non usa quella specifica del pc.

Esatto.
Giochi con grafica piu' complessi non si possono far girare perche' la scheda video e' emulata.

Grazie ragazzi!

Ora si spiega tutto, infatti i giochi che richiedono il pixel shader ad esempio non girano, che mezza fregatura ahahah

Si sognatore ho installato anche le guest additions ma come avete suggerito voi la schega grafica è solo emulata e quindi c'è poco da fare.

Va beh grazie mille per l'aiuto!

:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro