virtual server non funzionante su router atlantis

Pubblicità

landini14500

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Su un router/modem wi-fi atlantis (webshare 141w) non riesco a far funzionare la funzione di virtual server. In sostanza dopo aver letto le sezioni relative del manuale, ho applicato le regole che mi servivano ma senza successo.
Ho creato una regola per il desktop remoto, protocollo ALL (tcp+udp), Statr port 3389, End port 3389, l'indirizzo Ip del computer nella Lan che fornisce il servizio di desktop remoto.
Non c'è niente da fare, le ho provate tutte: disabilitato firewall e
spi, disabilitato e abilitato acl, ecc.
Chiedo aiuto a qualcuno se conosce questo prodotto, visto che su altre marche non ho mai avuto problemi sulle configurazioni di Port forwarding, virtual server e Pat.
Vi lascio il link per eventualmente consultare il manuale:
http://www.atlantis-land.com/manuali/4275_A02-RA141-W54_MI01.pdf

atlantis.gif

Grazie

URRA'
capito l'arcano mistero. Non è possibile accedere ai servizi censiti in virtual server da uno dei computer collegati ad internet tramite il router stesso. Ho letto un articolo di questo tipo di limitazione da parte di alcuni router.
Ho provato ad accedere tramite un altro pc connesso tramite un altra linea da 56k e sono entrato senza problemi.
Qualcuno conosce questo tipo di impostazione, magari come si chiama, così da capire se si può togliere o quantomeno configurare. Probabilmente quando il router vede arrivare una chiamata dall'esterno che ha lo stesso ip pubblico del router stesso, scarta la chiamata.
Con l'usrobotics e zyxel invece riesco a connettermi comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro