Virtual Machine

Pubblicità

MrFrost

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
44
Buongiorno! Soddisfatemi una curiosità:
se io creo una macchina virtuale, posso dedicare un intero HDD alla macchina virtuale, senza che danneggi il sistema operativo principale? Mi spiego meglio.
E' possibile usare l'HDD solo sulla macchina virtuale, senza che sia collegato al OS principale, e di conseguenza non si può aprire se non dalla macchina virtuale?
Lo so, sogno troppo :sisi:
Spero di non aver sbagliato sezione.

L'HDD della macchina virtuale è un supporto virtuale, occupa spazio come un normale file e non è collegato all'HDD reale se non per il fatto che occupa spazio ... Quale sarebbe la tua esigenza ?

L'HDD della macchina virtuale è un supporto virtuale, occupa spazio come un normale file e non è collegato all'HDD reale se non per il fatto che occupa spazio ... Quale sarebbe la tua esigenza ?
Niente di che, installare qualche programma per vedere se è un virus oppure no, oppure qualcos'altro che mi gira per la testa

Niente di che, installare qualche programma per vedere se è un virus oppure no, oppure qualcos'altro che mi gira per la testa
Lo puoi fare senza problemi, mantieni la separazione della rete virtuale da quella fisica in modo che eventuali schifezze non possano accedere alla tua rete interna e sei a posto, al massimo comprometterai il sistema virtuale e bona ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro