PROBLEMA virtual machine e scheda di rete wireless

Pubblicità

Trezeguet74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ,

sto provando a connettermi a internet tramite la chiavetta usb netgear sulla virtual machina ma mi da problemi di driver della scheda di rete wireless.

come posso risolvere?

Grazie

Ciao :)

Esistono tantissime chiavette usb Netgear.

Se non ci dici di più non ti possiamo aiutare.

Che virtual machine hai?

Dove gira questa virtual machine?

Ciao :)

Esistono tantissime chiavette usb Netgear.

Se non ci dici di più non ti possiamo aiutare.

Che virtual machine hai?

Dove gira questa virtual machine?
ciao , grazie per la risposta:)

ho provato ad installarne 2 diverse con win 7: wmware e oracle. da far girare su windows 10 .

la chiavetta netgear è A6100..

su oracle se metto la chiavetta per ultimare l installazione , nn va a buon fine l installazione dei driver e quindi nn la rileva neanche.

su vmware l 'installazione va ok , ma non riesco a connettermi perchè mi da problemi con i driver della scheda di rete wireless.

grazie :)

apprezzerei molto se qualcuno riuscisse a darmi qualche buon consiglio su come fare

Ultima modifica:
ciao , grazie per la risposta:)

ho provato ad installarne 2 diverse con win 7: wmware e oracle. da far girare su windows 10 .

la chiavetta netgear è A6100..

su oracle se metto la chiavetta per ultimare l installazione , nn va a buon fine l installazione dei driver e quindi nn la rileva neanche.

su vmware l 'installazione va ok , ma non riesco a connettermi perchè mi da problemi con i driver della scheda di rete wireless.

grazie :)

apprezzerei molto se qualcuno riuscisse a darmi qualche buon consiglio su come fare

Qual'è la configurazione del pc?

Hai provato così?

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

scusami sono davvero un principiante :)

mi hai linkato questo per farmi fare una foto della configurazione?

dove posso trovare la configurazione del mio pc? cpu-z va bene?

2jc99nq.jpg

2nstl6p.jpg

33jrcpu.jpg

11rw21e.jpg

bi1648.jpg

29pvqr8.jpg

- - - Updated - - -

nessuno può darmi una mano per caso?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro