Virtual Machine e IP

Pubblicità

Gian_88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti :)
ho un dubbio, ho una VM installata con VMWare, Winzoz XP Home SP3(tra l'altro lo devo ancora attivare ajfhjskfhakhf:retard::grat:)
ecco la domanda: è possibile cambiarci l'IP? per farla risultare come un altro pc, cioe' ke non si vedo ke sta sul mio stesso ip!

mi spiego meglio, vorrei cambiare l'ip in modo da poter mutiboxare x il gaming, logicamente sarebbe una cosa vietata quindi dovrei anke essere insgamabile xD
how do i do it? :grat:

TY sososo much!

Ho cercato tor, mi sono informato, è un servizio molto bello, lo scarico, ma funziona solo sul tuo browser? se uso un launcher per accedere a un client per connettermi a un server online? cioe' per un gioco online?(Ultima Online BTW...) oppure eventualmente anche altri programmi che utilizzino internet? funziona con tutto? e se lo installo sul mio pc host poi diventa anonima anke la vm direttamente oppure lo devo usare anche li?tipo UTorrent ho letto ke non ci andrabbe usato perche' è considerato scortese, visto ke gli onion router donano parte dell loro banda x far funzionare il servizio! e vorrei capire come mi converrebbe installarlo/settarlo :grat::utonto:

- - - Updated - - -

l'uso di Privoxy, o del comando 'tor-resolve' fornito con Tor. questo mi puo' aiutare per il mio scopo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro