PROBLEMA Virtual CLone Drive - "Errore di applicazione" 0xc0000005

Pubblicità

JohnnyX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Da qualche giorno il noto programma freeware della Slysoft "Virtual Clone Drive" (ultima versione 5.4.5.0) da questo errore:

" VCDDaemon.exe - Errore di applicazione
Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
"

S.O.: Win 7 64 Sp1
Presente NERO 12

VCD errore.webp

Provando ad avviare il programma appare comunque la finestra delle opzioni, ma poi, dato l'OK, crasha ed appare nuovamente questa finestra.

E' capitato anche a voi?
Come avete risolto?

su vari siti su google ho trovato che potrebbe essere per alcune chiavi di registro danneggiate, anche se secondo me hai disattivato qualche servizio senza rendertene conto. Hai provato a reinstallare il programma?

Re: Virtual CLone Drive - "Errore di applicazione" 0xc0000005

Accade lo stesso anche con CloneDvd2.
Potrebbe trattarsi di qualche conflitto con DvDFab o simili?

Ne avete avuto esperienza?

- - - Updated - - -

su vari siti su google ho trovato che potrebbe essere per alcune chiavi di registro danneggiate, anche se secondo me hai disattivato qualche servizio senza rendertene conto. Hai provato a reinstallare il programma?

Sì, ho provato e reistallare, ma verso la fine l'istallazione fallisce dando il medesimo problema.
Sembra come se qualche altro software (spero non rootkit o simili, visto il tipo di sintomi!) avesse apportato una modifica al registro di sistema impedendo sia l'istallazione che il corretto funzionamento di tali programmi!

Acc.!

Grazie della risposta! ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro