VIRO: smartphone con batteria infinita

Pubblicità

L_i_v_e

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao
ho notato su facebook una nuova pagina consigliata da alcuni amici di un progetto molto interessante uno smartphone che non dovrebbe mai scaricarsi https://www.facebook.com/getVIRO? anche se dal mio punto di vista mi sembra una bella novità ma difficile.
In ogni caso dal loro fb mi sono ricollegato al loro primo video https://www.youtube.com/watch?v=vPJ-0i-8rDg&list=UUL9EkbZlZ6Lh4kJ1U8y8PxQ e credo che la presentazione avverà il 1 agosto, sono molto interessato e ho notato la discussione su altri forum spero che escono novità in merito

IL PRIMO VIDEO:

IL SECONDO VIDEO:

IL TERZO VIDEO:

Ultima modifica da un moderatore:
Progetto interessante. Speriamo mantengano le promesse.
sì infatti sembra molto interessante e credo che se mantiene le aspettative credo che sarà una novità importante, dopo tutto apple, samsung ormai mantengono standard di innovazione abbastanza bassi
Chissà come può raggiungere una autonomia infinita

tre discussioni cercando su google ,e tutte hanno il medesimo titolo e parole ,tutte sono state aperte oggi.....e su questo viro non si sa assolutamente nulla

tre discussioni cercando su google ,e tutte hanno il medesimo titolo e parole ,tutte sono state aperte oggi.....e su questo viro non si sa assolutamente nulla
stanno sicuramente pubblicizzando il progetto da poco, infatti la pagina fb così come tutte le altre sono nuove

In ogni caso il progetto sembra abbastanza interessante ed è anche facile comunicare tramite fb con il team

Volevo aggiornavi che sulla loro pagina FB hanno pubblicato un nuovo video dove spiegano il nome e svelano parte del design che a mio avviso sembra molto interessante e elegante anche se è semplicemente una linea
Aspetto maggiori aggiornamenti

Ultima modifica da un moderatore:
Sì concordo anche io, ma io sarei molto contento se la durata fosse almeno superiore rispetto agli altri smartphone che non durano nulla

Dalla mia esperienza smartphone della serie MAXX di Motorola l'autonomia è veramente incredibile. Ho avuto il RAZR MAXX e non mi pareva vero fare 2 giorni, se non più, con uso medio-intenso, con 3G SEMPRE attivo dalle 8 alle 23 :sisi:

Dalla mia esperienza smartphone della serie MAXX di Motorola l'autonomia è veramente incredibile. Ho avuto il RAZR MAXX e non mi pareva vero fare 2 giorni, se non più, con uso medio-intenso, con 3G SEMPRE attivo dalle 8 alle 23 :sisi:
sì losò però lo schermo è in HD 5 pollici quindi perde di qualità, mentre adesso sono almeno tutti full HD e poi è un oled che non mi impressionano molto con la naturalezza con i colori
Poi la serie MAXX utilizza un processore dual core da 1.7
Diciamo che non mi ha mai impressionato come smartphone anche come design non mi fà impazzire

sì losò però lo schermo è in HD 5 pollici quindi perde di qualità, mentre adesso sono almeno tutti full HD e poi è un oled che non mi impressionano molto con la naturalezza con i colori
Diciamo che non mi ha mai impressionato come smartphone anche come design non mi fà impazzire

Infine, i modelli più recenti, sono disponibili in esclusiva per Verizon negli USA :doh:

Comunque attendiamo sto Viro :sisi:

sì losò però lo schermo è in HD 5 pollici quindi perde di qualità, mentre adesso sono almeno tutti full HD
marketing, marketing everywhere
se pensi davvero che per avere un buon display servano 400 ppi ti sbagli di grosso, già con 233 come sul mio y300 i pixel si notano difficilmente se stai a distanza normali
è un qualcoom snapdragon s4, molto meglio dei dual core di fascia bassa anche di ultima generazione, sia come cpu che gpu

marketing, marketing everywhere
se pensi davvero che per avere un buon display servano 400 ppi ti sbagli di grosso, già con 233 come sul mio y300 i pixel si notano difficilmente se stai a distanza normali

è un qualcoom snapdragon s4, molto meglio dei dual core di fascia bassa anche di ultima generazione, sia come cpu che gpu

sì losò che per esempio i 2K, secondo me non servono a nulla ma un Full HD su un 5 pollici fà un differenza rispetto a un HD si nota nei dettagli e nella qualità dell'immagine, se fosse stato uno schermo più piccolo forse si sarebbe notato poco se non nulla

Sì losò l S4 è un ottimo chip, ma se parliamo di dual core allora il K1 vince sù tutto ahah

- - - Updated - - -

Ho notato dalla pagina FB che anche i giornali iniziano a parlare di VIRO: http://irishtechnews.net/ITN3/have-...a-smartphone-that-never-needed-to-be-charged/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro