VirIT explorer lite

Pubblicità

simon70

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno conosce questo antivirus (virit explorer lite), leggendo su internet ho visto che e compatibile con tutti gli antivirus in circolazione, ma prima d 'installare un altro A.V. volevo chiedere se conviene ho rischio di far casini, e per finire che programmi (freeware) mi consigliate ad affiancare ad VirIT .

io uso principalmente Avira affiancato da quello M$ virut lo ho usato tempo fa per fare qualche scan dato che aveva una buona euristica e riusciva a trovare molto di più rispetto ad altri antivirus. Ammetto che è molto che non lo uso e quindi non so se nel tempo sia diventato migliore o peggiore

grazie per la risposta.
io e da un anno che lo uso, sto molto attento a quello che scarico e i siti che visito, si comporta molto bene ma cercando su internet ho letto che si puo usare con altri antivirus ma le discussioni sono vecchie e non so questa versione non va incontrasto con gli altri A.V.

potresti fare una prova ma averne due significa anche avere anche qualche rallentamento di sistema. Sinceramente alle volte disabilito quello M$ ma cmq è poco invasivo e fa bene il suo lavoro

ho letto sul sito che la versione lite si puo affiancare a qualsiasi A.V. e lavorano assieme senza creare conflitti,le risorse che consuma sono minime credo che gli affienchero ms anche se non lo usato mai.
grazie d nuovo si puo chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro