Virgilio su Outlook Express?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
E' possibile usare outlook express x gestire lo spazio mail di virgilio? Apparentemente si, ho pensato :nod: , basta inserire i protocolli giusti (POP3: in.virgilio.it SMTP: out.virgilio.it) e dovrebbe andare come x gli altri gestori.
Invece, a connessione avvenuta, quando Outlook controlla la ricezione di mail, mi dà l'errore sulla password :toccato: , la stessa che invece sul sito di Virgilio funziona.
Devo cambiare password o qualche altro paramentro? :help: Oppure dipende dal fatto che non se puede?

Non credo si possa per lo stesso motivo di libero e compagna bella...puoi controllarla solo da web se non hai la connessione con loro ;)

noel82 ha detto:
Non credo si possa per lo stesso motivo di libero e compagna bella...puoi controllarla solo da web se non hai la connessione con loro ;)

in teoria sarebbe così ma in pratica..si può fare...
basta utilizzare software come Html2pop3(quello che uso anch'io) o Freepop e tutto si sistema... ;)

Carlo4 ha detto:
in teoria sarebbe così ma in pratica..si può fare...
basta utilizzare software come Html2pop3(quello che uso anch'io) o Freepop e tutto si sistema... ;)

Quoto !! FreePop è mitico !! :D Ci uso indirizzi @libero.it e @inwind.it :biglaugh:

se usi l'office, con microsoft outlook (quello dell'office 2003) ti puoi scaricare tutte cose senza alcun programma aggiuntivo! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro