DOMANDA VIP Club sconto studenti - SSD aftermarket

Pubblicità

gifox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
esiste ancora la possibilità di usufruire dello sconto studenti del 10%?
Secondariamente, interessato a Inspiron 5000 da 17 (FHD e gpu dedicata), esiste la possibilità di personalizzarlo con ssd direttamente all'acquisto, o con ssd aftermarket senza perdere i diritti di licenza di windows?
grazie

Buongiorno,
esiste ancora la possibilità di usufruire dello sconto studenti del 10%?
Secondariamente, interessato a Inspiron 5000 da 17 (FHD e gpu dedicata), esiste la possibilità di personalizzarlo con ssd direttamente all'acquisto, o con ssd aftermarket senza perdere i diritti di licenza di windows?
grazie

http://www.tomshw.it/forum/supporto...ogramma-vip-club-sospeso-data-indefinita.html

Installarlo post acquisto in teoria invalida la garanzia.Sul loro sito non mi da più disponibile il 17 pollici!

grazie della risposta avevo trovato una discussione (ovviamente avevo cercato prima) che parlava di qualche giorno ma mi era sfuggita quella che riporta "a data indefinita", peccato.
il 17 pollici 5000 (799 euros) esiste ancora, non è più in vendita il 7000, solo che onestamente mi scoccia prendere un pc bello prestante ed essere letteralmente bloccato a 10 anni fa' per quanto riguarda l'hard disk...

grazie della risposta avevo trovato una discussione (ovviamente avevo cercato prima) che parlava di qualche giorno ma mi era sfuggita quella che riporta "a data indefinita", peccato.
il 17 pollici 5000 (799 euros) esiste ancora, non è più in vendita il 7000, solo che onestamente mi scoccia prendere un pc bello prestante ed essere letteralmente bloccato a 10 anni fa' per quanto riguarda l'hard disk...

Pardon chiedo scusa.Io ho preso l'inspiron 15 serie 7000 da 999€ e aspetterò con ansia per aggiungere una SSD

- - - Updated - - -

Mi correggo leggi qui se le condizioni non sono cambiate possiamo sostituirlo senza invalidare la garanzia:

http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/261783-cambio-hdd-con-ssd-e-garanzia.html

Mi correggo leggi qui se le condizioni non sono cambiate possiamo sostituirlo senza invalidare la garanzia:

http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/261783-cambio-hdd-con-ssd-e-garanzia.html

Si avevo trovato la discussione ma è un bel po' datata. Sarebbe balle avere notizie ufficiali, o quasi, un po' più recenti.
insomma credo che la presenza su un forum di qualcuno di un'azienda sia molto bello per velocizzare le cose, inoltre dell è sempre stata abbastanza famosa per il supporto clienti, ma in realtà devo dire che nella mia seppur brevissima esperienza tra chat online e mail non posso dire di essere pienamente soddisfatto, in chat sono stato rimbalzato alla mail e la mail di risposta, molto criptica.
insomma...
la questione che mi preme di più non è tanto metterci l'ssd, non posso (non voglio) credere che faccia decadere la garanzia visto che è accessibile, ma più che altro l'installazione e la licenza del sistema operativo.

la questione che mi preme di più non è tanto metterci l'ssd, non posso (non voglio) credere che faccia decadere la garanzia visto che è accessibile, ma più che altro l'installazione e la licenza del sistema operativo.

La cosa che turba di più l'attivazione di Windows è la Scheda Madre, come specificato qua https://www.microsoft.com/OEM/it/licensing/sblicensing/pages/licensing_faq.aspx

Se un cliente richiede di aggiornare un PC con nuovi componenti hardware, quando sarà necessario un nuovo sistema operativo? In quale momento il PC verrà considerato "nuovo"?

Un utente finale può in genere aggiornare o sostituire tutti i componenti hardware di un computer ad eccezione della scheda madre, mantenendo la licenza del software del sistema operativo Microsoft OEM originale. Se la scheda madre viene aggiornata o sostituita per ragioni diverse da malfunzionamento, viene automaticamente creato un nuovo computer. Non è possibile trasferire il software del sistema operativo Microsoft OEM al nuovo computer, ma sarà necessaria la licenza del software del nuovo sistema.

Se cambi l'Hard Disk puoi tranquillamente usare la licenza, se dovessi optare per un installazione pulita credo dovrai utilizzare i supporti di recupero di Dell.

confermato anche dalla pagina Facebook effettivamente...certo ritornasse lo sconto studenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro