DOMANDA vinile lisico colorato, è normale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DRKLG

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
ciao! essendo la prima volta che acquisto un vinile colorato, forse la cosa differisce (francamente non ne ho idea), in pratica questo è totalmente liscio, non si sentono le scanalature che hanno gli altri mie vinili "neri" è normale?

ps: non mi dite di testarlo, perchè francamente non ho niente che lo possa far "partire", li tengo unicamente per collezione/rivendita nulla di più

ciao! essendo la prima volta che acquisto un vinile colorato, forse la cosa differisce (francamente non ne ho idea), in pratica questo è totalmente liscio, non si sentono le scanalature che hanno gli altri mie vinili "neri" è normale?

ps: non mi dite di testarlo, perchè francamente non ho niente che lo possa far "partire", li tengo unicamente per collezione/rivendita nulla di più
Sicuro che non abbia scanalature ?!
Che vinile è ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sicuro che non abbia scanalature ?!
Che vinile è ?

cioè si vedono controluce, ma al tatto risulta liscio

in che senso? se intendi autore/info varie Ne Obliviscaris - Urn [Crystal clear solid Orange and black double vinyl strictly liited to 200 copies worldwide!]

cioè si vedono controluce, ma al tatto risulta liscio

in che senso? se intendi autore/info varie Ne Obliviscaris - Urn [Crystal clear solid Orange and black double vinyl strictly liited to 200 copies worldwide!]
Se si vedono si devono sentire al tatto
Se non si sentono al tatto ti hanno truffato

Se si vedono si devono sentire al tatto
Se non si sentono al tatto ti hanno truffato

difatti mi sembrava strano..
provo a contattare quelli della season of mist allora
non credo che un azienda di quel calibro l'abbi fatto apposta.. spero che si risolva per il meglio
ma in caso di errori di produzione, come si dovrebbero comportare esse?

difatti mi sembrava strano..
provo a contattare quelli della season of mist allora
non credo che un azienda di quel calibro l'abbi fatto apposta.. spero che si risolva per il meglio
ma in caso di errori di produzione, come si dovrebbero comportare esse?

Sicuro che non siano solo da collezione ?

si, ma ho prenotato il vinile da fine luglio, quindi la garanzia paypal non credo sia ancora valida...
Vai tranquillo, oltre a durare 6 mesi se fai richiesta ti rimborsano le spese di spedizione.
Vai a leggere le condizioni almeno ti prepari tutto il necessario da subito

Vai tranquillo, oltre a durare 6 mesi se fai richiesta ti rimborsano le spese di spedizione.
Vai a leggere le condizioni almeno ti prepari tutto il necessario da subito

ok grazie ^^

secondo te, posso aspettare ulteriormente //magari riesco a trovare qualche oggetto per testarli..., prima di fare la segnalazione o meglio di no?

no perchè ora ho notato che sono apposto, o almeno simili a tutti i vinili più recenti che ho .-. forse sarebbe l'ora che mi compri un grammofano.. consigliati?

Ultima modifica:
ok grazie ^^

secondo te, posso aspettare ulteriormente //magari riesco a trovare qualche oggetto per testarli..., prima di fare la segnalazione o meglio di no?

no perchè ora ho notato che sono apposto, o almeno simili a tutti i vinili più recenti che ho .-. forse sarebbe l'ora che mi compri un grammofano.. consigliati?
Se è simile ai vinili più recenti che hai io mi preoccuperei se non riesci a percepire la scanalatura....

Comunque se devi aprire una segnalazione fallo prima dei 14 giorni

Se è simile ai vinili più recenti che hai io mi preoccuperei se non riesci a percepire la scanalatura....

Comunque se devi aprire una segnalazione fallo prima dei 14 giorni

ok grazie!

cioè non è tanto in rilievo quanto quelli più vecchi, ma si sente meglio utilizzando le unghie .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro