viewsonic vp930b

Pubblicità
Jean85 ha detto:
Il viewsonic vp930b è lo stesso del vp191b?O è la sua evoluzione a 8ms?o cos'altro?

il vp930 è il suo sucessore
è cambiato il pannello che è sempre un MVA+ overdrive pero di "nuova generazione" dicono....... sempre prodotto da au-optronics

a conti fatti ha prestazioni inferiori e soffre di backlight ecessivo ai 4 angoli :nod:
leggendo su forum francesi e australiani sono in molti a lamentarsene e altrettanti hanno chiesto la sostituzione in garanzia :doh: compresi 2 "amici" italiani che l hanno comprato ...

molti si domandano ancora perche solo dopo 4 mesi il vp191b sia uscito di produzione.........:rolleyes: era quasi il monitor lcd perfetto !!

non so se da qua a 2 mesi (quando lo volevo comprare, prima di leggere le numerose lamentele di chi l ha acquistato) le cose siano cambiate in meglio

Jean85 ha detto:
Quindi mi consiglieresti di acquistare il vp191b?é ancora reperibile?

è introvabile!!
se hai un culo disumano :biglaugh: e lo trovi..... compralo !!!

un eccellente monitor , che come colori ed eletronica è superiore è l eizo 1910 :nod:

ma visto il prezzo io farei un pensierino sui formati panoramici :nod:

Si ne ho sentito parlare...e con i giochi come se la cava?e quanto costa? quello che sto cercando è un monitor che vada ottimamente sia con giochi, che film, che editing...e che abbia un bel design... budget fino a 600euro. ma sono confuso! avevo considerato il samsung 930bf, ma poi l'ho scartato, del sony hs95pb c'è chi critica la tecnoogia x-black e c'è chi la elogia. tu ke ne pensi? altri bei monitor in giro non ne conosco...

Io il ViewSonic lo preferivo, ma non sapevo di questi problemi.

"Ripiega" sul Samsung SyncMaster 960BF

cavolo il fatto è che non vorrei ripiegare...chissà se riesco a trovare ancora il 191. per me viewsonic è molto meglio di samsung in quanto a qualità...

Pubblicità
Pubblicità