Videosorveglianza in remoto con router 3G

• Autore discussione Autore discussione Cyb3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cyb3r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
dato che a casa ho un sistema di videosorveglianza e mi collego ad internet con la chiavetta 3G con operatore TIM volevo vedere in remoto le camere... Ho fatto in questo modo:

1) Ho comprato un router 3G
2) Ho comprato un DVR con DDNS supportato tra cui anche NO-IP

Dopodichè ho configurato in questo modo il DVR:

IP statico 192.168.0.10
Subnet 255.255.255.0
Gateway 192.168.0.1(Indirizzo del router)
Porta 80

Dopodichè ho fatto il port forwarding in questo modo

Service Port Internal Port IP Protocol
80 80 192.168.0.10 TCP

Se mi collego al DVR in LAN va tutto bene mentre se scrivo l'indirizzo ip della chiavetta per collegarmi in remoto mi dà impossibile collegarsi a 213.156...

Ho fatto un DDNS con no-ip ed ho configurato il DVR inserendo tutti i campi ecc... Ho provato anche a disabilitare il DDNS del DVR e farlo con il router ma è la stessa cosa mi dà sempre lo stesso errore... Sembra non manchi niente... cosa mi sfugge?

- - - Updated - - -

Ragazzi scusatemi sembra risolto il problema... Ho cambiato la porta da 80 a 8080 e adesso funziona... Scusate il nuovo post ma è tutto risolto

Salve cyb
E la prima volta che scrivo in un foum
Ho lo stesso problema dvr da remoto in 3g per quanto ne ho capito ha risolto il problema
Volevo sapere che tipo di modem e chiavetta ha utilizzato
La ringrazio anticipatamente

Ciao a tutti, vendo ed installo sistemi di videosorveglianza ed antintrusione, io ho risolto il mio problema con un DVR ad hoc che supporta realmente un router 3g con chiavetta TIM, solo ed unicamente TIM. Purtroppo ho riscontrato spesso provando diversi materiali che sui siti web vendono dvr che dicono andare con chiavetta 3g, ma che poi non funzionano, per un problema non del dvr in se, ma della chiavetta...in quanto non tutte le chiavette sono predisposte per aprire le porte di comunicazione TCP/UDP....
il costo non è basso, però funziona realmente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro