DOMANDA Videosorveglianza : Come "sgamare" chi fa scherzetti alla mia auto?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,471
Punteggio
168
Salve ragazzi.

Da qualche tempo, dopo che affianco a me sono venuti ad abitare dei vicini "molesti", al mattino trovo la mia auto imbrattata non so di quale liquido strano tutto appiccicoso. Son già 3 volte che capita....
Vorrei capire chi diavolo è che mi fa sti scherzetti di cattivo gusto mettendo magari una telecamerina in auto che riprende durante la notte, ma non so davvero dove sbattere la testa perché non ci capisco molto di queste cose purtroppo. Mi serve qualcosa di estremamente semplice e non troppo costoso, giusto per incastrare il colpevole.

Purtroppo non posso accusare questi miei vicini senza uno straccio di prova...

Avete idee sul da farsi?

Grazie mille. Saluti.

se riprendi l esterno dell auto in una zona non tua devi mettere il cartello
se la telecamera inquadra l auto solo all interno del TUO parcheggio, allora non sei obbligato a mettere il cartello
quindi devi trovare qualcosa che inquadri dall esterno e solo sul perimetro del tuo parcheggio

se riprendi l esterno dell auto in una zona non tua devi mettere il cartello
se la telecamera inquadra l auto solo all interno del TUO parcheggio, allora non sei obbligato a mettere il cartello
quindi devi trovare qualcosa che inquadri dall esterno e solo sul perimetro del tuo parcheggio

Un mio amico poliziotto mi ha prestato una telecamerina di sicurezza. La piazzo in casa che dà sul parcheggio così sto apposto ;)
Grazie per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro