• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Videorecensioni e unboxing hardware

Pubblicità

Sephiroth266

Utente Attivo
Messaggi
477
Reazioni
78
Punteggio
41
Salve a tutti, stavo pensando, visto e considerato che sul forum non è presente nessun post o comunque sia nessuna sezione dedicata alle videorecensioni e unboxing di hardaware(schede madri, schede video, case, processori ecc) , che ne dite di aggiungerne una?? sono molto bravo a montare i video e sarei disposto a gestire il tutto, che ne dite??Potrei aprire un canale su youtube come già avevo in mente di fare, affiliato con il canale principale di tom's hardware e gestire da li le videorecensioni da me proposte;
Che ne pensate?? sarebbe fattibile?? :D:)
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per la fiducia che stai dimostrando nei miei confronti, attendo ulteriori conferme e darò inizio al progetto, vorrei conoscere anche un paio di pareri dei moderatori per poter gestire la cosa, vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

---------- Post added 08-01-2012 at 00:43 ---------- Previous post was 07-01-2012 at 23:22 ----------

Ho già creato il canale e redatto una scaletta di videorecensioni che potrei iniziare a fare, vorrei avere se possibile la conferma dei moderatori per l'apertura della sezione sul forum e la conseguente collaborazione con questo magnifico sito, sono veramente intenzionato a fornire questa mano di aiuto alla community;
Lo faccio principalmente per la mia grande passione nei confronti dell' hardware in generale.

Attendo vostri riscontri, cordialmente

Sephiroth266
 
Beh credo che in parte il progetto di cui parli sia già esistente e in via di sviluppo ulteriore, parlo delle Videorecensioni.
 
Beh credo che in parte il progetto di cui parli sia già esistente e in via di sviluppo ulteriore, parlo delle Videorecensioni.

Lo so, ma come avrai certamente notato, le videorecensioni trattano quasi tutte di smartphone tablet e via discorrendo; non si è mai parlato di componenti del pc a parte se non sbaglio la recensione di due mouse, personalmente ritengo la mia proposta valida ai fini dell'informazione, qual'ora lo staff di tom's hardware dovesse prendere in considerazione la mia proposta, sarei onoratissimo di gestire il tutto in collaborazione con questo magnifico sito; premetto che il progetto è nato tempo fa, solo che per questioni di tempo, non ho mai avuto modo di poterlo avviare, ora che ne ho l'occasione ho intenzione di avviarlo e mi piacerebbe condividere con voi questa esperienza tutto qui ^^
 
Sephiroth266 hai la firma irregolare

---------- Post added at 10:32 ---------- Previous post was at 10:05 ----------

segnalo in sala mod la discussione per un parere di tutto lo staff
 
Sephiroth266 hai la firma irregolare

---------- Post added at 10:32 ---------- Previous post was at 10:05 ----------

segnalo in sala mod la discussione per un parere di tutto lo staff


ah, si scusate per la firma avevo letto il regolamento gia tempo fa, ma mi ero dimenticato di mettere la firma come spoiler perchè se non sbaglio la firma aveva il limite di righe; per quanto riguarda il progetto youtube io lo avvierò comunque e avrei piacere di condividere poi i miei video con tutta la community di tom's ^^ attendo comunque sia risposta dai piani alti :luxhello:
 
Secondo me è da apprezzare la buona volontà, come sicuramente avranno fatto tutti, ma forse, non volermi male, se lo Staff dovesse decidere di intraprendere un progetto simile, come io credo si stia già facendo, cercherebbe un utente più fidato, Moderatori e non, di cui si conosce di più, preparazione tecnica, capacità linguistiche, di espressione, tanti altri fattori che un'Azienda importante come Tom's dovrebbe tener conto. Dico così perchè cerchi una sorta di affiliazione, potresti semplicemente, visto che dici di avere il materiale, crearti un canale e farti seguire all'interno del forum, postando i video.
 
Ultima modifica:
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la predisposizione a contribuire con nuovi contenuti. Il progetto potrebbe essere fattibile; è ovviamente necessario un minimo di organizzazione e un paio di progetti pilota per una valutazione più approfondita. Ci sentiamo per continuare il discorso.

Grazie, ciao!
 
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la predisposizione a contribuire con nuovi contenuti. Il progetto potrebbe essere fattibile; è ovviamente necessario un minimo di organizzazione e un paio di progetti pilota per una valutazione più approfondita. Ci sentiamo per continuare il discorso.

Grazie, ciao!

Ho risposto al pm fornendoti una mail dove poterci sentire ^^ :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top