Videoproiettori 2015 Gaming e Film

5imo1995

Nuovo Utente
49
0
Vorrei acquistare un video proiettore per la mia camera.
1) Il suo utilizzo sarà vario : film e giochi;
2) Lo userei attaccato al pc (hdmi o dvi) con il quale guarderei i film e giocherei:
3) La stanza potrà essere oscurata completamente;
4) Sono costretto a montare un tendone a scomparsa (motorizzato o ad arganello) per questione di estetica e di spazio;
5) Il mio budget sarebbe quello dai 300 euro in su fino ad un massimo di 700 (anche leggermente d più se la differenza con il precedente è incomparabiile);
6) Nessuna cosa superflua nel proiettore es: non mi inporta del 3D, mi interessa solo per il contrasto, i colori e l'angolo di visione siano ottimi e non dimenticare il tempo di risposta, in quanto lo uso per gaming.
7) La risoluzione del videoproiettore non è rilevante purchè 16:9 (1280x720/1366x768/1920x1080), perchè tanto avendo avuto una tv full hd i pixel a 1 metro di distanza si vedevano lo stesso, e pernso che a 3 metri non cambi molto fra 720p o 1080p.

Ho un pc con una GTX 770 e lo uso molto per giochi come:
- Battlefield 3
- Battlefield 4
bhe tutti i giochi cinematografici direi.
Esso sarà attaccato direttamente al pc e ad un amplificatore audio.
Potresti elencarmi i vari modelli dei proiettore ed elencarmi pregi e difetti?
GRAZIE

Fino ad ora mi hanno cosnigliato:

Optoma HD25, Optoma HD30, BenQ W1070, BenQ W1300, BenQ W1400, Epson EH-TW5200

Quali fra questi è il migliore? Io pensavo al
BenQ W1070 o Epson EH-TW5200 (più il secondo visto che è consigliato in campo gaming)

Ma essedendo oramai arrivati al 2015 c'è qualche sorpresa o innovazione irrununciabile in arrivo o che è uscita di recente? Magari un 2k o 4k?
 

5imo1995

Nuovo Utente
49
0
Fra questi due? Risparmierei 100 euro fra l'uno e l'altro. Mi potreste dire gli anni in cui sono stati prodotti? Epson

[h=1]Epson EH-TW5200 Videoproiettore 3D, Nero[/h][h=1]Epson EH-TW5100 Videoproiettore 3D HD, Bianco[/h]
Ne stanno uscendo di nuovi per questo range di prezzo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!