DOMANDA Videoproiettore per presentazioni

Pubblicità

Fabi3

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
40
Salve a tutti! Apro questo topic per chiedere consigli sull'acquisto di un videoproiettore in quanto dovendo avviare un'attivita' indipendente ho la necessita' di svolgere meeting e presentazioni tramite slide concepite in formato 16:9.
Non sapendone quasi nulla spero possa essermi d'aiuto l'esperienza di qualcuno che conosca questa tipologia di prodotto e possa consigliarmi, felice di comunicare ulteriori necessita' se dovesse servire ai fini del giusto acquisto!
Ringrazio anticipatamente chi sara' in grado di aiutarmi :birra:

Ciao ragazzi volevo aggiornare la discussione dopo aver trovato un modello di Epson che mi e' sembrato particolarmente indicato: EB-W03, quello che mi chiedo e' possibile che per poter proiettare delle slide in 16:9 devo arrivare a spendere 400 euro? Non c'e' qualcosa con un rapporto qualita'/prezzo piu' conveniente? ringrazio ancora chi potra' darmi una mano :help:

per un attivita sinceramente ci vuole robba mooooolto professionale io vendo proiettori appunto ma sotto i 1000 euro non trovi granche di buono

per un attivita sinceramente ci vuole robba mooooolto professionale io vendo proiettori appunto ma sotto i 1000 euro non trovi granche di buono
Ciao Alessandro! forse ho mal condiviso le mie intenzioni, va bene che il proiettore e' per un attività e quindi siamo nell'ambito business ma l'utilizzo che ne viene richiesto è la semplice proiezione di slide in 4:3/16:9 non credo ci voglia un proiettore da 1000€ se mi dice bene per delle funzioni simili :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro