Videoproiettore FullHD - WiFi

Pubblicità

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
10,147
Punteggio
112
Avrei bisogno di qualche consiglio da chi si intende di videoproiettori et similia.

Devo installare un videoproiettore nella sala riunioni dei miei nuovi uffici le cui dimensioni sono circa 4x6,5 metri.
L'immagine sarà proiettata su un telo (2 metri) che scenderà dalla parete Nord (4 metri) mentre le fonti di luce naturale sono costituite da una finestra lunga quanto tutta la parete Sud (4 metri) che si estende per circa un metro anche sulla parete Ovest.

Le mie necessità sono:
- Risoluzione FullHD
- Valori di contrasto, luminosità e nitidezza che permettano una chiara visione anche a chi è dall'altra parte della stanza (il 99% dell'uso sarà la visione di presentazioni in PowerPoint, file Excel, etc.)
- Possibilità di collegamento Wireless (Wireless Display o DLNA) con o senza uso di un Dongle Wi-Fi o altri accrocchi simili (se poi mi spiegate quali sono i sistemi mi fate anche un favore)
- Comandabile in tutto e per tutto con telecomando visto che verrà installato sul soffitto.

Il budget per il videoproiettore è di circa € 1.000,00 e, al momento, avrei individuato questo BENQ 101320361 - Proiettori - ePrice

Grazie a chiunque saprà essermi d'aiuto :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro