Videoproiettore domestico

betotennis

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti e piacere di conoscervi, sono Alberto 25 anni di Genova, appassionato di sport e viaggi! Mi presenterò più tardi nella sezione dedicata.

Vi volevo chiedere un consiglio per un videoproiettore ad uso domestico, l'uso che ne verrà fatto è "solo" quello di vedere video e film in generale. Qualche giorno fa un amico lo ha portato da me per vedere una partita e me ne sono innamorato.
Leggendo altri post provo a scrivere informazioni che possano esservi utili per aiutarmi:

Pareti del soggiorno: Bianche
Luminosità della stanza : Buia
Distanza proiettore-muro (usata ieri): 3,4 metri
sempre prendendo a riferimento la partita vista con il mio amico la visuale era di 1 metro di altezza per 1,85 in larghezza e si vedeva bene.
Prezzo: vorrei prendere un usato o ricondizionato di amazon, in modo tale che il prezzo scenda ma possa prendere qualcosa di qualità.
tra i 150 ai massimo 300 Euro è il budget (ovviamente non chiedo qualità eccelsa ma neanche una schifezza).

Un plus è l'audio, non vorrei ventola troppo rumorosa, in modo tale che possa attaccare le mie casse.
Avendo un terrazzo grosso, ogni tanto lo userò anche li, anche se le condizioni di luce sono inferiori.

Grazie a chiunque saprà consigliarmi.
Alberto
 

betotennis

Nuovo Utente
2
0
Dando una rapida occhiata, anche dei semplici Artlii Videoproiettore, Led Lcd HD Portatile proiettore 3200 Lumen Supporto 1080pe WIMIUS T4 3200 non mi sembrano così male, con 150 euro un usato Amazon si porta a casa!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili