simoner3
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 48
salve a tutti ragazzi, e da tempo che mi frulla per la testa di acquistare un videoproiettore 3d per collegarlo al pc. per scopo amatoriale per vedermi qualche film e magari anche per giocarre e fare scena :lol::lol: a considerare che gia posseggo un monitor tv lg cinema 3d 27 pollici dm2780d con occhialini 3d passivi che va alla grande, volendo abbinare le due cose pensavo di acquistare un videoproiettore 3d della lg sperando che gli occhialini in mio possesso siano compatibili.... mi sono concentrato in particolare in 2 modelli PB60G e PA70G ma io sono immerso nel totale dubbio e poca conoscenza di queste apparecchiature vorrei chiedere a voi magari qualche dritta consiglio o parere... per trovare cosi una soluzione migliore...
devo mettere questo videoproiettore in una stanza abbastanza piccola quindi non penso necessito di gradi cose... il muro su cui proiettare e di 2,50 metri, sarebbe micidiale se lo riempirei tutto o in gran parte con la proiezione...
girando su google mi son creato piu confusione che altro spero che trovero qualcuno che gia ha confidenza con i vpr e sa darmi indicazzioni e consigli piu precisi...:inchino::inchino::inchino:
grazie in anticipo
ps..posso spendere per un max di 500 euro...
devo mettere questo videoproiettore in una stanza abbastanza piccola quindi non penso necessito di gradi cose... il muro su cui proiettare e di 2,50 metri, sarebbe micidiale se lo riempirei tutto o in gran parte con la proiezione...
girando su google mi son creato piu confusione che altro spero che trovero qualcuno che gia ha confidenza con i vpr e sa darmi indicazzioni e consigli piu precisi...:inchino::inchino::inchino:
grazie in anticipo
ps..posso spendere per un max di 500 euro...