DOMANDA Videogioco open world vasto e longevo per pc

Pubblicità

JackZ750

Utente Attivo
Messaggi
977
Reazioni
234
Punteggio
50
ciao a tutti ^^ come da titolo sto cercando qualcosa (per PC) incentrato sul single player, open world molto vasto...diciamo sullo stile "scudo e spada", ma l'importante è la vastità dell'open world e il single player per il resto mi posso adattare.

ho già giocato oblivion, skyrim, demon's souls e dark souls, far cry 2 e 3 (il 4 non mi ha ispirato molto), fallout 3 e new vegas, mafia 2, gta IV, watch dogs, Assassin's creed fino a black flag (basta .-.), borderlands 1 2 e pre sequel, saints row 3 e 4, just cause 2......sicuramente del genere open world me ne sono dimenticati altri XD :old:

chiedo a voi proprio perchè non so cos'altro cercare (e di rigiocarmeli per l'ennesima volta...ormai li so a memoria)

magari conoscete qualche gioco interessante che mi è sfuggito

non mi faccio problemi a giocare qualcosa full english

...ma a quanta roba ho giocato ??? :grat:
 
Potresti buttare un occhio alle serie Gotich, Risen e Fable, io non li ho mai giocati ma dovrebbero essere open world e abbastanza longevi.
Oppure Batman: Arkham City o Sleeping dogs.
 
Aion e Archeage li hai provati?
Aion è ormai il mio preferito da ANNI. Sono open, ma non particolarmente single. Oltre ad un certo livello, purtroppo, bisogna per forza appoggiarsi ad una legione....
 
Potresti buttare un occhio alle serie Gotich, Risen e Fable, io non li ho mai giocati ma dovrebbero essere open world e abbastanza longevi.
Oppure Batman: Arkham City o Sleeping dogs.
grazie, sembrano meritare una chance ^^
di fable avevo giocato la versione rifatta in HD, ma per via del suo problema di crash e freeze continui (riscontrati dal 99% dei giocatori) si è rivelata un esperienza terribile .-.
batman inizialmente l'avevo snobbato ma a leggere i vari pareri in giro è stato un gran bel gioco

- - - Updated - - -

Aion e Archeage li hai provati?
Aion è ormai il mio preferito da ANNI. Sono open, ma non particolarmente single. Oltre ad un certo livello, purtroppo, bisogna per forza appoggiarsi ad una legione....
per single player intendevo proprio offline, per vari motivi...
il mio magnifico ISP (tele*****com) si ostina a mandarmi la 7mega su un cavo marcio e arrivano 1,3-1,7 mega alla ***** di cane (ping 60-100) e salta di continuo
inoltre in passato ho già giocato a una lunghissima lista di mmorpg di ogni genere (1a e 3a persona, isometrica...) e ormai mi sembrano più o meno tutti uguali
rappelz: shop dall'inizio alla fine
tera: berserk o per forza in party (a meno che non ti spari 1,5L di cocacola, una caffettiera da 6 e una redbull e allora riesci ad usare warrior in solo), end-game solo pvp arena
cito questi 2 per fare un esempio ma siamo sempre su questa linea
poi resta il problema dei free-to-play pieni di gente di ogni genere, trovi gente seria solo nei giochi che si pagano proprio perchè hanno pagato per essere lì e ci tengono a restarci XD

edit: ormai mi limito agli MMO-FPS proprio perchè lì è lo standard tirarsi complimenti e farsi bannare (ingiustamente) dalla chat perchè dai dell'idiota al compagno di squadra che ti invela di insolenze per primo dopo esserti saltato sulla tagliola (Survarium), la quale aveva sopra una freccia luminosa "a prova di scemo"...
 
Ultima modifica:
Slayer solo master race :rock:

La saga di STALKER?
ricordo che l'ultima volta che ci ho giocato c'era lo slayer OP XD mi sembra che in ordine di date gli OP sono stati warrior, sorcerer, arcere e slayer .-.
comunque sì, anche la saga stalker in effetti sarebbe da giocare
alla fine sono parecchi i titoli che mi mancano all'appello, molti me li sono persi per via dei salti di generazione che ho fatto coi pc, in pratica fin quando mi è possibile giocare con la grafica al massimo li gioco tutti, poi man mano che escono giochi troppo pesi per il mio pc scende la scimmia ^^ (ati radeon 9200-->9550--->radeon hd 3650--->portatile con geforce 9600m gt---->amd radeon hd6950--->gtx 970 strix....in pratica ho iniziato con un pc pre-assemblato e poi ho sempre cercato di fare pochi cambiamenti ma buoni).
appena ho del tempo a disposizione per distruggermi...caffè, una redbull ogni tanto e gameplay fino a star male .-.
 
Vedi metal gear solid l'ultimo e penultimo sono collegati.
Ho giocato sia ad aion, tera e neverwinter online ma ho lasciato loro perché il pc non ce la fa ad offrire il minimo indispensabile in modo fluido. Vedi la saga di dragon age.
 
ciao a tutti ^^ come da titolo sto cercando qualcosa (per PC) incentrato sul single player, open world molto vasto...diciamo sullo stile "scudo e spada", ma l'importante è la vastità dell'open world e il single player per il resto mi posso adattare.

ho già giocato oblivion, skyrim, demon's souls e dark souls, far cry 2 e 3 (il 4 non mi ha ispirato molto), fallout 3 e new vegas, mafia 2, gta IV, watch dogs, Assassin's creed fino a black flag (basta .-.), borderlands 1 2 e pre sequel, saints row 3 e 4, just cause 2......sicuramente del genere open world me ne sono dimenticati altri XD :old:

chiedo a voi proprio perchè non so cos'altro cercare (e di rigiocarmeli per l'ennesima volta...ormai li so a memoria)

magari conoscete qualche gioco interessante che mi è sfuggito

non mi faccio problemi a giocare qualcosa full english

...ma a quanta roba ho giocato ??? :grat:

Dragon Age: Origins, Reckoning Kingdom of Amalur, Pillars of Eternity, la saga Fable (*_*). Sono tutti RPG open world
 
Vedi metal gear solid l'ultimo e penultimo sono collegati.
Ho giocato sia ad aion, tera e neverwinter online ma ho lasciato loro perché il pc non ce la fa ad offrire il minimo indispensabile in modo fluido. Vedi la saga di dragon age.
la cosa più brutta di molti mmo è il fatto che tra una hd6950 e una gtx 970 strix non cambia nulla, a volte nella gran mischia (esempio gli eventi nexus in tera o qualsiasi gioco in cui si menano in tanti tutti vicini) gli fps vanno giù a tutti nello stesso modo come se avessero cappato le prestazioni grafiche XD
comunque dei metal gear solid quali intendi per ultimo e penultimo ? non sono pratico della saga

- - - Updated - - -

Dragon Age: Origins, Reckoning Kingdom of Amalur, Pillars of Eternity, la saga Fable (*_*). Sono tutti RPG open world
sinceramente non avendo sentito parlare molto bene (all'inizio) di EA games in quanto a giochi rpg l'avevo un pò snobbata però c'è sempre un po' di curiosità, prima o poi andrò a vedere anche in quella direzione ^^ pillars of eternity è un altro gioco che vorrò giocarmi ma è uno di quei giochi che se ci vado a giocare me lo gioco tutto tirato senza distrazioni :)

- - - Updated - - -

non hai scritto dark souls 2 se ti è piaciuto il primo te lo puoi prendere
con questi ho smesso perchè quando li gioco sembra come...."sei libero di fare come vuoi ma c'è un solo modo giusto di fare le cose" e intendo la distribuzione dei livelli e il fare la build giusta che funziona...e comunque giocato in solo senza nessuno sembra molto piatto, l'online contribuisce all'atmosfera del gioco stesso
 
Io ho visto video che la gtx va alla grande negli mmorpg online poi certo che con una maxi mischia hai i cali ma una vga di fascia alta e una cpu tipo un i5 e i7 fanno la differenza poi in alcuni giochi online la cpu e spremuta di più di altri
 
Io ho visto video che la gtx va alla grande negli mmorpg online poi certo che con una maxi mischia hai i cali ma una vga di fascia alta e una cpu tipo un i5 e i7 fanno la differenza poi in alcuni giochi online la cpu e spremuta di più di altri
è l'ottimizzazione da parte dei giochi che in alcuni mmo non mi convince, giocando un capolavoro tripla A single player si vede la scheda video fare miracoli, poi in alcuni mmo si vede quel calo di fps (durante le maxi mischie) che non vorremmo mai vedere, in quelle situazioni da un po' fastidio vedere la potenza della gtx non servire a nulla perchè non sfruttata al 100% da gioco. dal punto di vista dei processori mi ritengo soddisfatto, negli ultimi mesi sto finalmente vedendo l' i5-2500k (comprato 3 anni fa) sfruttato come si deve, mentre fino a non tanto tempo fa era un miracolo vedere sfruttati 2 processori su 4 .-.
 
L'ottimizzazione e una sorta di marketing per la vendita di vga poi non tutti i giochi anche non online possono girare con i stessi settaggi ed è consigliato non settare tutto da driver ma dal gioco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top