DOMANDA Videogioco F1 2010

Pubblicità

davicos

Utente Attivo
Messaggi
226
Reazioni
11
Punteggio
43
Salve a tutti,
come da oggetto la mia domanda verte il videogioco F1 2010.
Vorrei sapere come faccio a disabilitare (se è possibile) il limitatore di velocità "pit lane". Ho provato a metterlo in manuale dalle opzioni ma sempre prima della curva rallenta automaticamente.

Grazie.
 
Se prima di fare una curva rallenta in automatico non c'entra il pit limiter, devi disabilitare il freno automatico, ora non so di preciso come si chiami l'opzione, solo 8 anni che non gioco a F1 2010 :asd:
 
Se prima di fare una curva rallenta in automatico non c'entra il pit limiter, devi disabilitare il freno automatico, ora non so di preciso come si chiami l'opzione, solo 8 anni che non gioco a F1 2010 :asd:


E come faccio a disabilitarlo? Nelle impostazioni è presente il pit limiter e la sosta che entrambi ho messo in manuale.
Dove disabilito il freno automatico?

Grazie.
 
Dovresti trovare quale opzione riguardo il freno automatico. Non ho il gioco sottomano, magari fai uno screen della schermata delle impostazioni
 
Le impostazioni sono:
 

Allegati

  • Capture 1.webp
    Capture 1.webp
    35.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • Capture 2.webp
    Capture 2.webp
    37.3 KB · Visualizzazioni: 13
L'opzione dovrebbe essere il servofreno, ma vedo che è già su "no". A questo punto non lo so, il problema che riscontri è la monoposto che rallenta prima di ogni curva? O è strettamente legato all'entrata ai box? Anche se in entrambi i casi dovresti avere la frenata manuale, forse è un bug
 
Come non detto, ho risolto: nelle impostazioni alla voce servofreno se metto "no" allora il limitatore non c'è più.
Grazie!
 
Ma se invece lo volessi inserire durante la gara con il tasto apposito però non va? Si può fare senza mettere in pausa ogni volta?
 
No, perchè non è un limitatore come quello del pit, è una frenata assistita (infatti negli altri giochi viene riportata in questo modo) che ti aiuta a frenare in curva, so che è fastidiosa perchè in alcuni punti rallenta quando non dovrebbe (tipo la curva Biassono a Monza, si fa tutta flat out ma con il servofreno rallenta senza motivo), però no, devi attivarla e disattivarla dalle impostazioni. In altri giochi è possibile rimetterla in tempo reale, così come tutti gli altri aiuti, tramite i tasti funzione (tipo F3), ma è una prerogativa di giochi più simulativi, tipo rFactor, Automobilista, anche Assetto Corsa se non erro ha questa opzione, ce l'aveva anche F1 Challenge 99-02, ma i giochi Codemasters di F1 non ce l'hanno
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top