RISOLTO videogiochi horror doppiati in Italiano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nick.rpm

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
50
Salve, io verrei dei consigli su videogiochi horror compresi i Survival-horror doppiati in Italiano per PC (non ho alcuna console), tanto che ho appena finito Alien Isolation. Io li trovo quasi tutti sottotitolati in italiano ma mi da fastidio e li vorrei doppiati. Mi piacerebbe molti per esempio outlast doppiato. Mi sapete dare dai consigli su videogiochi horror doppiati? Non preoccupatevi se hanno alcuni anni... non quanti come il primo Resident Evil ma se hanno alcuni anni non importa anche perché non ho una scheda video di ultima generazione

No ferma ma tu mi stai mettendo in mezzo il più clamoroso dei super titoli, quello venne doppiato da personale interno della Valve che parlava in Italiano!

Dai un'occhiata al doppiaggio di Clive Barker's Jericho!!!

Adesso la regola è abbastanza buona su!

Resident Evil mi interesserebbe ma l'ultimo Resident Evil 8 Village reggerebbe una Nvidia 630GT?

Direi proprio di no. Richiede una gxt 1050ti e directx 12. Puoi sperare col remake di resident evil 2 ma non ti aspettare miracoli. Tutto al minimo e devi abbassare la risoluzione a 1280x720. In quel modo 30 frame li fai. Stesso discorso per il remake di resident evil 3. Anche re 7 ti gira con la 630. L’unico che non va è re 8 che supporta solo le nuove directx 12

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Direi proprio di no. Richiede una gxt 1050ti e directx 12. Puoi sperare col remake di resident evil 2 ma non ti aspettare miracoli. Tutto al minimo e devi abbassare la risoluzione a 1280x720. In quel modo 30 frame li fai. Stesso discorso per il remake di resident evil 3. Anche re 7 ti gira con la 630. L’unico che non va è re 8 che supporta solo le nuove directx 12

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie! Io ci sto facendo il pensierino della nuova scheda video ma si vedrà il prossimo mese se comprarla subito o aspettare. Ho già aperto un post sui consigli delle scheda video. Come speravo io, non ci sono schede video di qualità decente a soli 150 euro e avevano ragione tutti gli utenti che mi hanno risposto! quindi cercherò di informarmi meglio se aspettare che i prezzi si stabiliscono di nuovo o fare una spesa più grossa di quanto l'avrei voluta fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro