DOMANDA Videogiochi E Scheda Video

Pubblicità

nicolas97

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti!
Ho una domanda riguardante il mio portatile HP.
Ha due schede video una Intel HD Graphics e una Nvidia GeForce GTX 960M da 4GB, SSD e 16GB di Ram.
Ultimamente sto giocando a Watch Dogs e ho notato che quando le impostazioni grafiche sono a livello 'medio' durante inseguimenti e più in generale i momenti in cui guido sono presenti dei lag che in certe occasioni bloccano il gioco per qualche secondo. Al contrario quanto le impostazioni sono al massimo con texture e altre caratteristiche a 'ultra' tutto è perfettamente fluido.
Per quale motivo si verifica questo problema?
Potrebbe influire anche su altri giochi? Ad esempio non c'è stato modo in cui sia riuscito a giocare a Need For Speed Rivals nonostante le impostazioni al massimo per lo stesso problema.
Grazie in anticipo!
 
mmm... Temperature del PC?
comunque strano... non è il massimo la tua scheda video ma comunque ci sta, il comportamento è anomalo comunque...
Prova anche a monitorare le risorse usate tra i vari giochi!
 
Credo che ci sia un bug su watch dogs 2 oppure visto che è un gioco nuovo prova a scaricare l'ultima versione dei driver

Non watch dogs 2 ma il primo, e driver aggiornati..

mmm... Temperature del PC?
comunque strano... non è il massimo la tua scheda video ma comunque ci sta, il comportamento è anomalo comunque...
Prova anche a monitorare le risorse usate tra i vari giochi!

Si so che non è il massimo ma mi sembrava strano anche a me. Provo a monitorare le temperature, per adesso so solo che quando va tutto fluido la scheda video si aggira intorno ai 60°C. Comunque si nota molto il cambiamento nella rumorosità della ventola (quando funziona tutto è più rumorosa), non so se può centrare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top