DOMANDA Videogiochi con una bella campagna?

Pubblicità

D3mon_98

Nuovo Utente
Messaggi
73
Reazioni
10
Punteggio
28
Salve, potete consigliarmi dei bei giochi, con una bella campagna?? :inchino:

sono giorni che cerco uno videogioco per pc, che mi prenda tanto...
 
Ultimamente non è proprio facile trovare giochi che ti tengano incollato al pc,in molti casi si pensa di piu alla grafica sacrificando il divertimento,una bella storia l'ho trovata su Diyng Light e leggendo i commenti sul forum è piaciuto presso che a tutti,Far cry 3 anche bella storia e coinvolgente,il 4 mi ha fatto pena,poi bo..ne ho giocati una marea ma nessuno riesce piu ad incollarmi al pc,tutti troppo uguali,ma considera che per l'appunto me li gioco quasi tutti,quindi se non trovo qualcosa di innovativo o una storia degna di nota nel gioco,lo lascio li :sisi:
 
Ultimamente non è proprio facile trovare giochi che ti tengano incollato al pc,in molti casi si pensa di piu alla grafica sacrificando il divertimento,una bella storia l'ho trovata su Diyng Light e leggendo i commenti sul forum è piaciuto presso che a tutti,Far cry 3 anche bella storia e coinvolgente,il 4 mi ha fatto pena,poi bo..ne ho giocati una marea ma nessuno riesce piu ad incollarmi al pc,tutti troppo uguali,ma considera che per l'appunto me li gioco quasi tutti,quindi se non trovo qualcosa di innovativo o una storia degna di nota nel gioco,lo lascio li :sisi:

condivido in pieno... l'ultimo gioco che mi ha preso veramente è stato the last of us,che ho giocato sulla ps3 e crysis 3...
 
condivido in pieno... l'ultimo gioco che mi ha preso veramente è stato the last of us,che ho giocato sulla ps3 e crysis 3...
Vero Crysis molto bello,anche Metro last light non mi è dispiaciuto,i vari cod battlefield e assassin's creed li abolirei dalla faccia della terra,non riesco piu nemmeno a vederne la copertina,oramai punto piu sui giochi di "serie B",la grafica è quella che è ma almeno ti fanno divertire e li paghi molto di meno.
Skyrim non ti piace vero?Ci ho perso la vista su quel gioco :asd:
 
Vero Crysis molto bello,anche Metro last light non mi è dispiaciuto,i vari cod battlefield e assassin's creed li abolirei dalla faccia della terra,non riesco piu nemmeno a vederne la copertina,oramai punto piu sui giochi di "serie B",la grafica è quella che è ma almeno ti fanno divertire e li paghi molto di meno.
Skyrim non ti piace vero?Ci ho perso la vista su quel gioco :asd:

skyrim ho visto che è abbastanza apprezzato, ma non lo so, devo guardarmi qualche gameplay, perche non lo conosco molto, magari potresti spiegarmi un po come funziona, quello che bisogna fare? perchè dai gameplaynon l'ho capito molto
 
Ultima modifica:
skyrim ho visto che è abbastanza apprezzato, ma non lo so, devo guardarmi qualche gameplay, perche non lo conosco molto, magari potresti spiegarmi un po come funziona, quello che bisogna fare? perchè dai gameplaynon l'ho capito molto

Mass Effect se non ci hai mai giocato vale la pena.
Se vuoi robe semplici che non ti prendano mesi di tempo e non ci hai giocato, puoi provare con Mafia II (sarebbe meglio giocare il primo ma non per forza), oppure come FPS Metro (se non hai paura :D), o magari un Medal Of Honor: Warfighter, che a differenza di tutti gli FPS che si buttano sul multiplayer e la storia manco te la ricordi, mi ha invece fatto piangere.
 
skyrim ho visto che è abbastanza apprezzato, ma non lo so, devo guardarmi qualche gameplay, perche non lo conosco molto, magari potresti spiegarmi un po come funziona, quello che bisogna fare? perchè dai gameplaynon l'ho capito molto
Spiegare Skyrim?mmm..cerco di spiegartelo come posso anche perchè a dire il vero non sò nemmeno da dove iniziare,tipico gioco dove ti crei il tuo personaggio,il tutto si svolge in un immenso paesaggio da esplorare a tuo piacimento,innumerevoli quest,primarie per seguire la storia,secondarie se vuoi divagarti un pò,ma anche le secondarie a differenza di altri giochi sono molto molto belle,come in tutti i giochi del genere inizi con armi leggere e discutibili poi mano mano troverai armi e armature sempre piu cazzute,in piu rafforzerai le tue abilità di combattimento e di magia,potrai anche scegliere come potenziare il tuo personaggio tra vari aspetti,insomma da questo lato non cambia molto dagli altri giochi del genere,anche se è veramente molto curato sotto quel lato e puoi scegliere fra veramente molte opzioni,ma anche se sembra non è difficile,io odio avere troppi dettagli sui quali scegliere ma alla fine con Skyrim te la cavi bene anche se non fai la scelta migliore.

Il bello sta nel fatto che il gioco ti fa immedesimare molto nel personaggio e immergere nella stupenda ambientazione,lo definirei un medioevo stile fantasy,castelli,piccoli villaggi con tipiche locande di quei tempi,tutto ben curato,poi di tanto in tanto spunta qualche drago..eh si i draghi ci devono stare :asd:
Un'immensità di personaggi con i quali potrai interagire a tuo piacimento,farci 2 chiacchiere,aiutarli,farteli nemici,portarli con te in giro per Skyrim..
I combattimenti li adoro,puoi decidere come affrontare gli avversari,corpo a corpo,magia,oppure..dartela a gambe,quindi puoi fare praticamente quello che vuoi.
Altro aspetto fondamentale:le mod,qua ti si apre un mondo..ci sono migliaia di mod per tutti i gusti,puoi retexturizzare qualsiasi cosa,dalle ambientazioni ai personaggi (soprattutto quelli femminili :D ) puoi aggiungere armi armature vegetazione animali quest castelli case..di tutto!spiegare questo gioco e rendere l'idea è impossibile perchè è veramente un gioco immenso e per capirlo va giocato,ma per me è uno dei migliori giochi di sempre.
Probabilmente ti starai spaventando se non sei uno che ha voglia di star dietro a troppe cose,ma ne vale veramente la pena,poi se vuoi sul forum c'è la discussione ufficiale dove ti possiamo guidare passo passo su ogni cosa,esempio le mod,cosa che se non sai da dove iniziare ci perdi giorni interi (come nel mio caso) ma con i consigli che ti possiamo dare riesci a fare tutto in poco tempo e goderti il gioco come vuoi.
Se il buon @Buccaneer10 ha altro da aggiungere al riguardo faccia pure,io ho cercato di spiegarlo come potevo,ma lui conoscendolo avrà sicuramente qualcosa da aggiungere :asd:
 
Ultima modifica:
Allora, se non ti piacciono i GDR ( io invece li adoro :D ) non ti dovrebbe piacere neanche Skyrim, in pura teoria. Di giochi che fanno della storia in singleplayer il loro punto forte ce ne son tanti, tra i giochi "innovativi" troviamo "Ori and blind forest", oppure Brothers: A tale of two sons, uno di quei giochi privi di sfida e con una durata di 4-5 ore, ma con una storia degna di un oscar, stessa cosa per To The Moon, una durata di 6 ore circa, grafica a 16 bit che rievoca i mitici FF del passato e una storia commovente. The walking Dead 1 e 2, strutturato ad episodi, 5 per ogni gioco, è un avventura dinamica, il cosiddetto punta e clicca, storia che dipenderà dalle tue scelte durante lo svolgimento della narrazione, scelte anche molto forti emotivamente. Con la sua grafica fumettistica ti immergi nell'atmosfera e nei personaggi nel disperato tentativo di sfuggire all'"apocalisse zombie". Bellissimo il rapporto tra Lee e Clementine, una coppia che saprà darti delle soddisfazioni. Non posso non citarti i portal 1 e 2, platform, il primo una storia che va ricercata nelle varie camere della aperture science, nel secondo un comparto narrativo molto più evidente, e caratterizzazione dei personaggi ai massimi livelli. Tra i GDR, oltre skyrim, credo si possa raggiungere il culmine con la saga di The witcher... Semplicemente perfetto, mille cose da scoprire e da approfondire, un mondo fantastico, anche con i suoi piccoli difetti riguardo il sistema di combattimento. Far Cry 3 può prenderti molto, FPS ben fatto e molto movimentato, 20 ore di divertimento.Il buon vecchio AC 2 non guasta mai se non ci hai giocato, e la saga di Bioshock merita senza alcun dubbio di essere esplorata, Andrew Rayan sa quel che si deve fare per far divertire. Half Life 2 lo hai detto anche tu, non c'è altro da aggiungere.
 
E che altro dovrei aggiungere?? :D Gli hai riassunto tu praticamente tutti i motivi per cui vale la pena giocarlo, e alla perfezione anche!! A proposito, ti meriti un bel 10, e avrai anche 10 in pagella alla fine dell'anno!!! Comlimenti, @Squiffy kun promosso a pieni voti nella materia "Skyrim".
Comunque tornando al motivo per cui sono stato chiamato quì, posso al massimo consigliarti ( @D3mon_98 ) di dare un'occhiata a questo, quì c'è tutto spiegato nei minimi dettagli, visto che hai detto che volevi approfindire un pò Skyrim.
Vedi un pò tu se ti convince come gioco, alla fine io te lo straconsiglio, è veramente immenso e bellissimo sotto tutti gli aspetti(grafica, panorami, quest, gameplay, immersività, longevità, ecc) e puoi fare tutto quello che ti passa per la testa (tranne volare e uccidere bambini :lol:). A completarlo tutto, quest secondarie comprese, ti ci vorrebbero circa 100 ore di gioco, quindi..!!
Un altro gioco che mi sento di consigliarti, e che penso che ti potrebbe prendre molto, è Wolfenstein - The New Order, ho letto un gran bene anche io di lui, ha una questline lunghissima e una trama veramente molto ben strutturata...e poi, spacchi il c*lo ai nazi!!! :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top